Navigazione
· Home
· News
· A.T.O.
· Roster
· Corsi Accademici
· Gruppi di Volo
· Albo d'Oro
· Riconoscimenti
· Download
· Mappe BBQ
· Forum
· Galleria Fotografica
· Links
· Offerte ai Soci
 
Documenti
· Manuali e POS
· Life @ VIAF
· Domande Frequenti
· Regolamento
· Organizzazione
· Note Legali
 
Indirizzo IP
Questo è l'IP con cui sei connesso a internet:
54.198.52.82
 




Cockpit ufficiale Viaf

VIAF e l'Istituto d'Arte Faccio di Castellamonte danno oggi ufficialmente inizio alla realizzazione di un nuovo Simulatore statico F16 block 52, in scala reale e dotato di interfaccia elettromeccanica ed informatica, a cui tutti possiamo e dobbiamo collaborare. In dettaglio troverete la lettera della Scuola, il Progetto e la Convenzione per gli Enti, contenenti tutte le indicazioni per comprendere meglio questa fantastica pazzia.

Vi preghiamo di leggerli con attenzione. Max "Lento" è a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito attraverso il Thread "Ricomincia l'Avventura 3" nel forum 'Cockpit builders' del nostro sito.

Siamo certi, come sempre, che in VIAF sapremo rispondere in modo positivo a questa nuova sfida.

Annuncio in home base

Il presidente Viaf Gen.D.A. Francesco "Mix" Missarino


VIAF - Virtual Italian Air Force: Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

Provvedimenti: Menzione Ufficiale
Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

Per l'encomiabile impegno volto a risolvere le difficoltà logistiche della Comunità in occasione dell'evento GAV2006 di Pratica di Mare, per la cura dimostrata nell'espletare questa funzione, per l'instancabile disponibilità nell'essere presente, nel consentire che ogni cosa funzionasse secondo le aspettative e nulla avesse a dimostrarsi inadeguato, nella migliore tradizione propria dell'appartenenza alla comunità VIAF, a: Col. SirCedric, Col. Ventrue, T.Col. TeddyBear, T.Col. Hyena, T.Col. Shark, Cap. Zebra, Cap. DutchRoll, Cap. Murdock, Ten. Wolverine, Ten. Last, Ten. Nefas, Ten. Lento, Ten. Kan, All. Uff. Joyce, viene conferita MENZIONE UFFICIALE per l'encomiabile lavoro svolto con l'autorizzazione a fregiarsi del nastrino relativo. Di questo riconoscimento si prenderà nota nei logbook personali dei Piloti con gli estremi della data e del numero progressivo. Il Comandante Presidente V.I.A.F Gen. D.A. Francesco "Mix" Missarino Roma 20 Settembre 2006 Menz. n° 7 N.V.

Postato da Murdock il Giovedì, 21 settembre @ 09:28:46 CEST (1275 letture)
(Continua... | Provvedimenti)
Provvedimenti: Menzione Ufficiale
Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

Per l'encomiabile impegno rivolto a sollevare dalle difficoltà logistiche la Comunità in occasione dell'evento Flight Simulator Show di Forli, per la cura dimostrata nell'espletare questa funzione, per l'instancabile disponibilità nell'essere presente, nel consentire che ogni cosa funzionasse secondo le aspettative e nulla avesse a dimostrarsi inadeguato, nella migliore tradizione propria dell'appartenenza all'Associazione VIAF, ai Tenenti Davide "Max Tow" e Pietro "Wise Ibex" viene conferita MENZIONE UFFICIALE per la consulenza, la disponibilità nel reperimento di materiale indispensabile, e l'encomiabile lavoro svolto con l’autorizzazione a fregiarsi del nastrino relativo. Di questo riconoscimento si prenderà nota nei logbook personali dei Piloti con gli estremi della data e del numero progressivo. Il Comandante di Stormo Presidente V.I.A.F Gen. D.A. Francesco „Mix“ Missarino Roma 17 Maggio 2005 Menz. n° 6 N.V.

Postato da cool_hand il Martedì, 17 maggio @ 13:47:55 CEST (1251 letture)
(Continua... | Provvedimenti)
Provvedimenti: Menzione Ufficiale
Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

Per l'encomiabile spirito di avventura che li ha condotti ad attraversare il paese pur di presenziare ad un evento importante come il Flight Simulator Show di Forli, per l'entusiasmo profuso negli eventi e nella quotidiana attività, nella migliore tradizione propria dell'appartenenza all'Associazione VIAF, ai sottoelencati Piloti : Magg. Paolo "Keko" Marino; Cap. Giovanni "Yoda" D'Auria; Ten. Santi "Avatar" Lembo S.Ten Andrea "Tecnenzio" Scognamiglio viene conferita MENZIONE UFFICIALE per l'abnegazione dimostrata durante l'evento citato con l’autorizzazione a fregiarsi del nastrino relativo. Di questo riconoscimento si prenderà nota nei logbook personali dei Pilota con gli estremi della data e del numero progressivo. Il Comandante di Stormo Presidente V.I.A.F Gen. D.A. Francesco „Mix“ Missarino Roma 17 Maggio 2005 Menz. n° 5 N.V.

Postato da cool_hand il Martedì, 17 maggio @ 13:37:09 CEST (1175 letture)
(Continua... | Provvedimenti)
Provvedimenti: Menzione Ufficiale
Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

A conferma della dedizione dimostrata alla Comunità, per la generosità con la quale ha contribuito alla crescita dell'Associazione, al Ten. Stefano "Condor" viene conferita MENZIONE UFFICIALE con l’autorizzazione a fregiarsi del nastrino relativo. Di questo riconoscimento si prenderà nota nel logbook personale del Pilota con gli estremi della data e del numero progressivo. Il Comandante di Stormo Presidente V.I.A.F Gen. D.A. Francesco „Mix“ Missarino Roma 17 Maggio 2005 Menz. n° 4 N.V.

Postato da cool_hand il Martedì, 17 maggio @ 13:24:02 CEST (1357 letture)
(Continua... | Provvedimenti)
Provvedimenti: Riconoscimento Ufficiale
Menzioni, Riconoscimenti e Sanzioni

Per aver dimostrato, nelle migliori tradizioni di comunanza e fratellanza, la saldezza del legame esistente tra le due Associazioni consorelle Virtual Flying Group e Virtual Italian Air Force, per lo spirito collaborativo che cementa questa comunanza e per la disinteressata amicizia dimostrata, al Virtual Flying Group - VFG, nella persona del suo Presidente Andrea Caminiti, viene conferito RICONOSCIMENTO UFFICIALE per la fattiva e sostanziale collaborazione prestata in occasione dell'evento del 7 e 8 Maggio a Forlì e per l'affermazione della disponibilità a proseguire una proficua e costruttiva collaborazione in futuro. Il nastrino relativo sarà inviato al Presidente del VFG perchè possa fregiarne l'insegna del Gruppo. Il Comandante di Stormo Presidente V.I.A.F Gen. D.A. Francesco „Mix“ Missarino Roma 17 Maggio 2005 Ric.Uff. n° 2 N.V.

Postato da cool_hand il Martedì, 17 maggio @ 12:49:50 CEST (1435 letture)
(Continua... | Provvedimenti)
IP Online
Non ci sono istruttori online sul sito, Random IP:
·prophecy   
ICQ: 12959552

·nibbio   
ICQ: 377690951

·Jedi   
ICQ: 51323684

·Flygio   
ICQ: 618485896

·gest   
ICQ: 239439970

 
Life @ VIAF
Ultimi articoli:

· Forli' Flight Simulator Show 2005
· Gli MFD questi sconosciuti..
· Diario SMAU 2004
· Il post piu divertente di sempre della storia di VIAF
· Benvenuti alla neo-fondata VIAF..hic..

Life @ VIAF
A.k.a: i callsign assegnati!
cool hand's corner
 
Total Hits

25315434
pagine viste dal Maggio 2004
 
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.39 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::