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Utente non attivo 6 e...piantala di postare!
Registrato: Aug 22, 2006 Messaggi: 1067
Regione: Veneto
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 08.41 Oggetto: Tasto aerofreno cougar rotto? |
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Ciao , mi e´appena arrivato il Cougar, fantastico, ma ho un dubbio. Il tasto dell´aerofreno, se spinto a destra , fa uno scatto e rimane in posizione, mentre se spinto a sx devo tenerlo in pressione per aprire i freni. E´normale, o qualcosa non funziona?
GRazie. |
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Murdock Staff
a.k.a: Dom Toretto
Registrato: Apr 15, 2005 Messaggi: 1272 Località: Collegno (To)
Regione: Piemonte
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 08.55 Oggetto: |
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E' corretto così.
Se usi il jagstang (spero si scriva così) profile, noterai che l'apertura degli aerofreni è basata su quanto tieni tu il tasto.
Il tasto non è rotto funziona proprio così _________________
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Utente non attivo 6 e...piantala di postare!
Registrato: Aug 22, 2006 Messaggi: 1067
Regione: Veneto
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 08.57 Oggetto: |
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Si infatti, ho inserito quel profilo, ed in effetti devo tenerlo premuto per aprirli.
Grazie Murdock, credevo fosse un difetto.
Approfitto per augurarti anche un Buon Natale. |
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piggi01 e...piantala di postare!
a.k.a: McGyver
Registrato: Sep 17, 2006 Messaggi: 1522 Località: Roma
Regione: Lazio
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 11.15 Oggetto: |
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confermo anche io pensavo fosse un difetto, ma i realta è cosi, anche se non capisco perche su certi cougar rimane in posizione anche verso l'alto _________________
....:::I momenti sereni di oggi sono i pensieri tristi di domani:::.... Bob Marley |
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Utente non attivo 1 veterano
Registrato: May 11, 2004 Messaggi: 703
Regione: Lazio
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 13.01 Oggetto: |
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« piggi01 » ha scritto:
anche se non capisco perche su certi cougar rimane in posizione anche verso l'alto
In realtà quello è un difetto legato al "casting" del castello contenitore del tasto vero e proprio. Nello stick reale dell'F16 il tasto degli aerofreni è un "momentary" ossia mantiene il circuito chiuso solo per il tempo in cui viene mantenuto premuto, su alcuni cougar se ciò non avviene è perchè il castello ha un attrito maggiore ( e sbagliato) sul tasto, mantenendo così il circuito chiuso anche al rilascio della pressione.
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piggi01 e...piantala di postare!
a.k.a: McGyver
Registrato: Sep 17, 2006 Messaggi: 1522 Località: Roma
Regione: Lazio
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Inviato: Dom Dic 24, 2006 16.13 Oggetto: |
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grazie per il chiarimento _________________
....:::I momenti sereni di oggi sono i pensieri tristi di domani:::.... Bob Marley |
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Diver pilota
a.k.a: Plaistascion
Registrato: Feb 23, 2006 Messaggi: 435 Località: Bolzano
Regione: Trentino-Alto Adige
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Inviato: Sab Dic 30, 2006 21.02 Oggetto: |
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Giusto per curiosità....mi sembra d'aver letto da qualche parte che nella realtà il pulsante ha due modalità:
1) sposto il pulsante (dx o sx non so) e il freno si muove in apertura; lascio il pulsante (che si riporta al centro) e il freno si richiude completamente.
Modalità necessaria per il combattimento aereo
2) muovo il pulsante nell'altra posizione (e li rimane) - il freno si apre completamente; si chiude (completamente) ripozizionando il pulsante al centro
Modalità d'uso tipica in atterraggio
Spero che la mia traduzione sia stata sufficientemente corretta; altrimenti fatemi sapere
PS. La fuoriuscita del carrello determina la riduzione dell'apertura freno al valore prefissato per l'atterraggio. _________________
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Corso Ibis II
"A NESSUNO SECONDO" |
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