VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - traduttore ita/eng cercasi.........
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
traduttore ita/eng cercasi.........

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lento
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Il Professore


Registrato: May 23, 2004
Messaggi: 1591
Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 06.37    Oggetto: traduttore ita/eng cercasi......... Rispondi citando

ciao a tutti
oggi completo il primo corso di inglese della mia vita, e devo pure passare l'esame.
devo dire che per la lettura me la cavo, ad ascoltare anche, ma la scrittura rimane il mio tallone d'achille.
quindi cerco un'anima pia che mi faccia la "revision" dei testi che intendo usare su viperpit.org, in inglese "fluency" per portare avanti il progetto ckpt al fine di non scrivere c.........te.
dovendo colloquiare quasi quotidianamente (per la prima fase del progetto ricerca componenti e acquisto) è assolutamente importante avere una collaborazione affidabile e duratura.
più che un traduttore vorrei poter trovare una buona "spalla"........
fatevi avanti via MP, seguirà poi comunicazione sul o sui nick prescelti (max 2).
grazie per la consueta attenzione e buona giornata a tutti
_________________
"....sempre cede, mai recede!"

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.14 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::