VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - sidewinder force feedback 2
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
sidewinder force feedback 2

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kappa
pinguino
pinguino



Registrato: Oct 10, 2008
Messaggi: 94
Località: San Severo (FG)
 

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 12.54    Oggetto: sidewinder force feedback 2 Rispondi citando

Ciao ragzzi, volevo chiedervi se qualcuno sà perchè il suddetto joystick, che con il vecchio PC con Win XP funzionava, con WIN 7 non mi fà più configurare il feedback, anzi non mi apre proprio la pagina per la configurazione.
Esce un messaggio di incompatibilità che nemmeno on-line ho risolto.
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sà come risolvere mi sarebbe di grande aiuto.

Grazie in anticipo...ciao


P.s. non ricordo la combinazione di tasti per tornare a Windows senza chiudere il Falcone....Ciao
_________________

Ammissione: Luke
Colloquio: Prophecy
ICQ: 495321082
44° Corso - Falco III
Istruttori: VicViper / Ranger
Esame : Prophecy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 17.15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Kappa :: per uscire da Falcon i tasti sono Alt-Tab ....:::: per il Sidewinder purtroppo non so cosa dirti :::
io ho il Joy prima versione nuovo in scatola purtroppo perchè non ha la presa usb .... mi è dispiaciuto un sacco
anche perchè non c'era verso di fare modifiche :::: di sicuro con i nuovi programmi di '' casini '' ne salteranno
fuori di nuovi ... Evil or Very Mad .... Spero tanto di no .... Ciao !!!!!
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
kappa
pinguino
pinguino



Registrato: Oct 10, 2008
Messaggi: 94
Località: San Severo (FG)
 

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 18.20    Oggetto: Grazie mille Rispondi citando

Grazie mille comunque,
in realtà ho un nuovo joy, il thrustmaster T.flight hotas x, che è un prodotto discreto, ma mi manca il feedback.
La sensazione dello stick che a seconda delle evoluzioni opponeva una bella resistenza o dello sgancio delle bombe o il rollio su pista, aumentavano non di poco il realismo....peccato.

Ciao e a presto
_________________

Ammissione: Luke
Colloquio: Prophecy
ICQ: 495321082
44° Corso - Falco III
Istruttori: VicViper / Ranger
Esame : Prophecy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 20.03    Oggetto: Rispondi citando

ciao, l'ho appena acquistato anche io, devo dire che non è male per il prezzo che ha(io l'ho trovato usato da un mese a 25euro!!!), avesse il feed-back sarebbe perfetto, ma già con la regolazione della durezza del joystick si può simulare almeno l'aumentare dello sforzo con l'aumento della manovra
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 1.37 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::