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Sk1zz0 e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz
Registrato: Sep 29, 2006 Messaggi: 1507 Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna
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Inviato: Mer Giu 04, 2008 18.57 Oggetto: Conflittualita tra i tasti |
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Ecco il primo vero rpoblema che riscontrato nel mio giovanissimo felino.
Il mio Speed break č settiato per fare le aperture e chiuscure progressive.
Succede, e questo č provato anche con il tester di Foxy, che quando il mio bottone si trova in rest di chiusura (quindi bloccato in posizione close) se premo qualunque altro tasto mi lascia attivato il tasto control, facendo incasinare gli altri comandi.
Esempio, posizione degli aerofreni come detto prima e premo il cannone, questo spara fino a che non ha finito i colpi e non ho modo di fermarlo.
Menter da tester tutti i bottoni escludono i precedenti una volta premuti, il control del comando degli aerofreni rimane commutato e incasina gli altri.
Come posso risolvere? Qualche opzione da me non spuntata? _________________
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Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI" |
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Mago airforceone
Registrato: Nov 04, 2005 Messaggi: 990
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Inviato: Mer Giu 04, 2008 19.05 Oggetto: |
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cambia il comando dei freni in modo che non funzioni con il ctrl premuto |
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Sk1zz0 e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz
Registrato: Sep 29, 2006 Messaggi: 1507 Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna
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Inviato: Mer Giu 04, 2008 19.29 Oggetto: |
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Ma in che modo?
La macro č una macro semplicissima, come ce ne sono tante altre. Non capisco come solo questo tenga il control premuto!
Intanto provo a modificare tale macro, ma č un pagliativo. _________________
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Corso Pegaso II
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Mago airforceone
Registrato: Nov 04, 2005 Messaggi: 990
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Inviato: Mer Giu 04, 2008 19.51 Oggetto: |
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perche' in posizione bloccata il cougar manda sempre il comando come se il tasto fosse sempre premuto. |
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Sk1zz0 e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz
Registrato: Sep 29, 2006 Messaggi: 1507 Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna
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Inviato: Gio Giu 05, 2008 00.41 Oggetto: |
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Si, questo lo so, nel file di prova dei tasti si vede chiaramente.
Ma se io attivo un'altra macro, con un altro pulsante, che ha per macro un CTL qualcosa, un nuovo comando lo esclude completamente, anche tenendo premuto il primo costantemente.
Nel freno, che č [CTL b], quando premo contemporaneamente un'altro pulsante, ad esempio 4 (vista padlock), il risultato č [CTL 4] (che č il trim dell'autopilota, fa te!!!).
E questa č innoqua ma quando premo il cannone questo sta premuto all'infinito.
Ho anche provato a riscrivere il profilo da zero includendo solo le macro che mi interessano e le voci tasti che mi interessano, ma ho notato che non serve a nulla, quindi non č un difetto di progrmmazione.
Adesso al posto di close air brakes ho messo il comando toggle air brakes e ho risolto, ma significa comunque rinunciare ad una funzionalitą!
Mago tu che comando slash hai inserito davanti alla macro? Io ho /H davanti a entrambi i comandi, forse č errato? _________________
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Corso Pegaso II
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Mago airforceone
Registrato: Nov 04, 2005 Messaggi: 990
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Inviato: Gio Giu 05, 2008 17.35 Oggetto: |
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io uso il pulsante come comandi direct x associandone la funzion al file di testo modificato dei controlli
in pratica uso il profilo di jagstang modificato in alcuni punti (non quello dello speedbrake) |
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Thunderbolt73 e...piantala di postare!
Registrato: Oct 05, 2006 Messaggi: 1195
Regione: Marche
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Inviato: Gio Giu 05, 2008 23.35 Oggetto: |
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Ciao Sk1zz0
anche io uso il profilo di jagstang, modificato solo sul radio switch per il wisper e mi funziona tutto alla perfezione senza mai un problema.
Se vuoi ti passo il mio profilo modificato, magari ci becchiamo una volta.
Ciao _________________
32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI" |
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