VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Conflittualita tra i tasti
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Conflittualita tra i tasti

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 18.57    Oggetto: Conflittualita tra i tasti Rispondi citando

Ecco il primo vero rpoblema che riscontrato nel mio giovanissimo felino.

Il mio Speed break č settiato per fare le aperture e chiuscure progressive.
Succede, e questo č provato anche con il tester di Foxy, che quando il mio bottone si trova in rest di chiusura (quindi bloccato in posizione close) se premo qualunque altro tasto mi lascia attivato il tasto control, facendo incasinare gli altri comandi.
Esempio, posizione degli aerofreni come detto prima e premo il cannone, questo spara fino a che non ha finito i colpi e non ho modo di fermarlo.
Menter da tester tutti i bottoni escludono i precedenti una volta premuti, il control del comando degli aerofreni rimane commutato e incasina gli altri.
Come posso risolvere? Qualche opzione da me non spuntata?
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 19.05    Oggetto: Rispondi citando

cambia il comando dei freni in modo che non funzioni con il ctrl premuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 19.29    Oggetto: Rispondi citando

Ma in che modo?
La macro č una macro semplicissima, come ce ne sono tante altre. Non capisco come solo questo tenga il control premuto!
Intanto provo a modificare tale macro, ma č un pagliativo.
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 19.51    Oggetto: Rispondi citando

perche' in posizione bloccata il cougar manda sempre il comando come se il tasto fosse sempre premuto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Localitą: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 00.41    Oggetto: Rispondi citando

Si, questo lo so, nel file di prova dei tasti si vede chiaramente.
Ma se io attivo un'altra macro, con un altro pulsante, che ha per macro un CTL qualcosa, un nuovo comando lo esclude completamente, anche tenendo premuto il primo costantemente.
Nel freno, che č [CTL b], quando premo contemporaneamente un'altro pulsante, ad esempio 4 (vista padlock), il risultato č [CTL 4] (che č il trim dell'autopilota, fa te!!!).
E questa č innoqua ma quando premo il cannone questo sta premuto all'infinito.
Ho anche provato a riscrivere il profilo da zero includendo solo le macro che mi interessano e le voci tasti che mi interessano, ma ho notato che non serve a nulla, quindi non č un difetto di progrmmazione.
Adesso al posto di close air brakes ho messo il comando toggle air brakes e ho risolto, ma significa comunque rinunciare ad una funzionalitą!
Mago tu che comando slash hai inserito davanti alla macro? Io ho /H davanti a entrambi i comandi, forse č errato?
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 17.35    Oggetto: Rispondi citando

io uso il pulsante come comandi direct x associandone la funzion al file di testo modificato dei controlli

in pratica uso il profilo di jagstang modificato in alcuni punti (non quello dello speedbrake)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Thunderbolt73
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 05, 2006
Messaggi: 1195

Regione: Marche

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 23.35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sk1zz0
anche io uso il profilo di jagstang, modificato solo sul radio switch per il wisper e mi funziona tutto alla perfezione senza mai un problema.
Se vuoi ti passo il mio profilo modificato, magari ci becchiamo una volta.

Ciao Wink
_________________

32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.16 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::