VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - è arrivato !!!!!!!!!!!!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
è arrivato !!!!!!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
backdoor
pinguino
pinguino



Registrato: Sep 05, 2007
Messaggi: 71
Località: Padova
 

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 07.56    Oggetto: Rispondi citando

perfetto e puntuale grazie fire, ho risolto tutto ieri sera ora funzia tutto ok più avanti mi butterò sulla procedura per allungare il course del trottle accorciando l'idle detent (1° click), non ora perchè non voglio ancora aprire il felinide........


cmq quando hai una seratina magari 1 oretta messaggiami in icq che facciamo un voletto tanto per testarlo insieme, ovviamente l'invito è per tutti.


grazie a tutti per la loro disponibilità ed aiuto, ovviamente ricambierò con altri magari nuovi proprietari del felinide

ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Fireblade
veterano
veterano
a.k.a: Io...Donna


Registrato: May 14, 2005
Messaggi: 606
Località: Predazzo (TN)
Regione: Trentino-Alto Adige

MessaggioInviato: Mer Set 19, 2007 11.24    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto, son contento che hai risolto Wink
Per quello che riguarda "l'aprire il felinide" non farti impressionare, è un'operazione proprio banale:
togli 8 viti e sollevi il fondo della manetta...non ti salteranno molle o altre cose negli occhi, se posizioni la manetta con il ciapet in sù (magari come suggerito su Cougar's world utilzzando il polisitirolo della confezione originale che è super pratico) non rischi nulla Wink
Per il voletto purtroppo non ti posso promettere nulla, è un periodo un po' incasinato...comunque dovesse capitare ben venga Wink
Salut
_________________


ghe dis el bis al tas: che fas su par quel sas? Se fa quel che se pol..se no tas te pis ados.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.26 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::