VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Aiuto per Trackir 5!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Aiuto per Trackir 5!

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 14.05    Oggetto: Aiuto per Trackir 5! Rispondi citando

Allora il mio Trackir 5 da quando ho installato l'Nvidia 9800GT da 1 gb non funziona piu'. O meglio tutti i led si accendono a dovere ma nel software per calibrarlo dove dovrebbe comparire il reticolo con i gradi di spostamento degli assi la schermata appare bianca! Il software č l'ultimo scaricato dalla natural point. Qualche suggerimento prima che lo lanci dalla finestra? Sono i...zz...to nero....! PS: ho addirittura formattato tutto pensando che si fosse incasinato con il cambio di driver dall'Ati che avevo prima all'Nvidia che ho montato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Localitā: Torino
 

MessaggioInviato: Ven Gen 01, 2010 21.51    Oggetto: Rispondi citando

Incredibile ma vero, nonostante il mio inglese maccheronico sono riuscito a leggiucchiare qua e la sul forum della Natural Point e adesso funziona tutto di nuovo. Posto la soluzione al problema se eventualmente qualcuno dovesse riscontrare la stessa anomalia. Allora con l'Nvidia 9800GT per far funzionare il Trackir bisogna installare solo i driver della scheda senza le utility di monitoraggio della temperatura o l'utility per l'overclock. E tutto ritorna alla normalitā....BUON ANNO GENTEEEEEEEE!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Localitā: Piacenza
 

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 09.50    Oggetto: Rispondi citando

Grande Wink
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::