Registrato: Jun 09, 2007 Messaggi: 393 Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto
Inviato: Gio Ott 04, 2012 11.43 Oggetto: magoo is coming back
Un saluto a tutti i vecchi amici e a quelli che si sono aggiunti in questi due anni di mia ssenza...
Problemi personali, vicissitudini varie tra cui un trasloco forzato e non ultimo la spendig review che io ho dovuto adottare già da tempo...
mi hanno tenuto lontano dal cockpit che restava li in garage a chidermi ogni volta che mi vedeva: "Ma quando mi finisci??"
In effetti in questo periodo, sono riuscito solo ad installare BMS e godermi gli MFD in tutte le viste in qualche breve volo occasionale e acquistare la FCC3 in quanto la versione 2 risultava instabile per problemi di sensibilità dei sensori di forza alle basse temperature.
Ora ho deciso però di riprendere la costruzione, almeno per ultimare e montare i componenti che già possiedo: ICP-DED, pannelli e scheda Gammaray.
Vedere i progressi di Firefox e Lento mi ha dato una scossa e un'iniezione di nuovo entusiasmo, anche se la scelta di autocostruire la maggiorparte dei componenti moltiplica le difficoltà di realizzazione.
PS:
Scrivo qui in Home Base perchè ho visto che alcuni di voi mi hanno scritto da tempo e non avevano ricevuto ancora una mia risposta, ora conto di frequentare di nuovo il forum rispondendo a chi mi contatta e aggiornando anche il mio thread su cockpit-buiders..... _________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum