Inviato: Sab Feb 24, 2007 12.53 Oggetto: Radar rng
Perchè non mi funziona?
Tutto il resto sembra ok, ma il range del radar non riesco a regolarlo.
Anche nel set up di falcon l' axis risponde bene, ma in cockpit si muove solo in modalità ag in una piccola barra che appare in alto a sinistra...tipo così ---> [<
Se non sbaglio, quella simbologia si riferisce al radar gain... che tra l'altro è quello che vedi muoversi nel menù CONTROLLERS del setup di Falcon alla voce "Sensor GAIN"... Se ti può essere d'aiuto, è quello menzionato a pag. 509 del manuale
Sempre che abbia ben capito quale simbologia intendi.... _________________
Inviato: Sab Feb 24, 2007 13.04 Oggetto:
La regolazione della portata del rada.
Per intenderci: man rng/uncage.
All'inizio cambiava la portata del radar, ma ora non funfa più
L'altra cosa che non funziona più è la videocamera che si attivava al primo scatto del pulsante di fuoco del cannone... Boh!?
Già che ci siamo faccio un'altra domanda: il tasto VHF UHF/IFF IN IFF OUT
è praticamente sprecato così com'e o sbaglio?
Converrebbe assegnargli qualche altra funzione? _________________
Inviato: Sab Feb 24, 2007 20.47 Oggetto:
« Mago » ha scritto:
piccola precisazione
il MAN RNG che hai sul cougar non regola in alcun modo la portata del radar, regola la potenza dello stesso in sola modalita' A-G
quindi il tuo cougar ed il tuo MAN RNG funzionano benissimo
Ok questo è chiaro
« Mago » ha scritto:
puoi assegnare i tasti vhf uhf ai programmi di comunicazione vocale (se li usi)
a seconda del programma che usi e' possibilke "bindare" i tasti direttamente su comandi DX che quindi non influiscono sui comandi del simulatore.
Questo un pò meno: blindare i tasti sui comandi dx?
Uso il foxy, ma soprattutto l'interfaccia di falcon.
Inviato: Dom Feb 25, 2007 02.31 Oggetto:
Dunque, per il profilo ho seguito la procedura standard di jagstand, quindi d/l nel joy dal cougar profile loader e calibrazione manuale.
Svelato l'arcano del man rng, rimane un mistero del perchè l'attivazione della registrazione acmi dal trigger non funziona più
Si, ho dei tasti per attivare la comunicazione su ts2, ma non sono riuscito a renderli disponibili sul cougar, forse devo andare sul programma di foxy per modificare.
In effetti non mi ci sono soffermato ancora su questo aspetto, ma sicuramente preferisco avere i tasti di comunicazione sull HOTAS.
Se il procedimento è facile da spiegare sarebbe benvenuta qualche indicazione su come procedere. _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum