Registrato: Sep 11, 2004 Messaggi: 406 Località: Incisa in val d'Arno
Regione: Sicilia
Inviato: Lun Set 17, 2012 17.28 Oggetto: Sting rientra???
Salve ragazzi dopo un bel pò di tempo finalmente ho ritrovato del tempo per respirare!!!! ( e credetemi il che è tanto!!!!!). Ho visto le tante novità se per gentilezza qualcuno mi aggiorna sul rientro mi farebbe un bel favore. In attesa di una risposta un abbraccio a tutti
Sting
P.S. Ma i gruppi volo di A.A non ci sono più? IO so fare solo quello! mitragliare il culo ai mig! _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
Registrato: Sep 11, 2004 Messaggi: 406 Località: Incisa in val d'Arno
Regione: Sicilia
Inviato: Mer Set 19, 2012 06.48 Oggetto:
weeeee spinter-ogeno!! e chi si ricorda dove sta il vecchio! co sti cacchi di traslochi! ritorniamo al passato? wee!!! ma non era bello l'AF? _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
Regione: Lombardia
Inviato: Ven Set 21, 2012 21.40 Oggetto:
Ciao Sting bentornato..... intanto spero tu abbia preso visione che ci stiamo spostando sul nuovo portale a questo messaggio di annuncio, in ogni caso puoi raggiungere il nuovo portale o alla schermata iniziale www.viaf.it oppure direttamente all'indirizzo www.viaf.it/home
In ogni caso sarà necessario creare un nuovo account per la tua utenza, in quanto non è stato possibile importare l'attuale database. Appena registrato darò al tuo account i dovuti privilegi dell'utente. in ogni caso nelle FAQ del nuovo portale web puoi trovare tutte le informazioni utili. Come abbiamo fatto per altri utenti che sono rientrati nel recente passato, la prassi è abbastanza semplice nel senso che hai la possibilità di scegliere come rientrare, ovvero:
seguiire un corso accademico
eseguire un test di ingresso via web che rappresenta il test finale del corso
se segli la seconda e il test non lo ritieni soddisfancente puoi sempre rifare il test oppure seguire il prossimo corso accademico.
Attualmente in VIAF abbiamo due tipologie di simulatori:
Falcon 4.0 BMS
DCS Black Shark / Flamming Cliffs 2
a seconda della tua scelta ci sarà il percorso che preferisci e ritieni più opportuno sul simulatore (o suoi simulatori) da te scelti. _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum