VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - MFD funzionanti
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
MFD funzionanti

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Utente non attivo 8
pilota
pilota



Registrato: Nov 15, 2006
Messaggi: 453

Regione: Umbria

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 19.26    Oggetto: MFD funzionanti Rispondi citando

Lungi dall'essere vicino a dover acquistare gli mfd per il cockpit fatto a casa a mano..., ma vorrei sapere dove poterli prendere o come fare ad interfacciare magari 2 tv portatili al pc ed usare quelle...

Ma voi come avete fatto ad avereli funzionanti?

Ciao grazie!!!


Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ranger
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Topone Onomatopeico


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 1402
Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 00.34    Oggetto: Rispondi citando

Temo tu stia facendo un po' di confusione... al momento attuale NON ESISTE una possibilità concreta di avere MFD completamente funzionanti, almeno non con Allied Force, per il quale l'unica modesta chance resta il software della Simmeters che ahimé si è rivelato poco più che un bluff...
AF subisce il limite dettato dalle restrizioni che la LP ha imposto al file DAT che gestisce la grafica del cockpit, criptato affinché non sia possibile editarlo per permettere l'estrazione dei dati verso schermi esterni, e difficilmente la cosa cambierà in futuro. Almeno sembra...
Sul web trovi diversi esempi di MFD attivi, ma si tratta sempre del buon vecchio Falcon4 e dei suoi figli più o meno illegittimi...
Per gli schermi, la risorsa principale è sempre eBay, con condimento di una ricca dose di pazienza per trovare la giusta occasione.
_________________
Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Utente non attivo 8
pilota
pilota



Registrato: Nov 15, 2006
Messaggi: 453

Regione: Umbria

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 15.59    Oggetto: Rispondi citando

grazie delle info, allora se io prendo per uso personale f4+bms o freefalcon posso usare mfd tws ded in altri schermi...ponendo che io ho 2 pc da interfacciare p3 1000 e p4 2400 con scheda video ge force 4 di vecchia data, quale dei due add richiede meno a livello di prestazioni grafiche? Insomma quale gira meglio, fluido e mi permette l'uso magari di mfd???

Spero che questo argomento non sia off, non do e non chiedo link...uso solo file che ho in casa da diversi anni!!!

Ciao e grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.16 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::