VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Promozioni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Promozioni
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GLADIO
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 158
Località: mogliano veneto (tv)
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2004 20.36    Oggetto: Rispondi citando

VIVISSIME CONGRATULAZIONI!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
UNSUNG
pinguino
pinguino



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 37
Località: Bruxelles
 

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2004 22.47    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni a tutti ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Ten. Manfredo "Unsung" Santopinto
155° Pantere Nere VIAF
ICQ 265318628
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
cool hand
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: The Voice


Registrato: May 04, 2004
Messaggi: 3292
Località: Lecco
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 01.43    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo...congratulazione paolo...te le sei meritato quelle popo' di barrette d'argento...
_________________
Col. cool hand
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Utente non attivo 1
veterano
veterano



Registrato: May 11, 2004
Messaggi: 703

Regione: Lazio

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 19.25    Oggetto: Rispondi citando

Colgo l'occasione offertami da Alan per ringraziare tutti coloro che hanno voluto (non solo adesso, ma anche), dimostrarmi affetto e stima, lo faccio qui in questa sezione del forum per "abbracciare" virtualmente tutta la Comunità. Al di la di ogni promozione o avanzamento, di ogni gratificazione, di ogni momento sacrificato ad altri interessi per poter seguire le vicende di una Comunità come questa, va considerato che non saremmo arrivati a questo punto senza l'impegno, la costanza e la testardaggine di tutti gli Iscritti, che hanno creduto in quello che era stato, anche vagamente, prospettato e proposto. VIAF (originariamente "La Fenice" giova ricordarlo) è rinata per stizza, ripicca, voglia di dimostrare che il nostro metodo era vincente, ma è nata soprattutto per dimostrare a noi stessi che anche una comunità virtuale ha i numeri per riuscire ed andare avanti, progredire e crescere. La mia "Corona Turrita sormontata da due Stellette" è merito di ognuno di voi, dal più anziano membro al più novello pinguino, la consapevolezza di rappresentare una Comunità piena di entusiasmi e di voglia di fare è stata un pungolo per tentare di raggiungere i risultati che abbiamo ottenuto in questo primo anno di attività.
Non ci fermiamo, altri obiettivi ci si prospettano, altre sfide, ma, con una Comunità come questa a supportare le iniziative, è impossibile non vincere ogni sfida e raggiungere ogni obiettivo.
Grazie di cuore a Tutti Voi.

p.s. chiedo perdono per la caduta di stile che mi ha imposto,dovendo pubblicare le promozioni dei miei colleghi, di aggiungere anche il mio nome in quell'albo d'oro. Non lo avevo previsto e nemmeno considerato, ma quando un Generale di Divisione Aerea suggerisce.....è impensabile far finta di non aver sentito. Vogliate scusarmi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Utente non attivo 1
veterano
veterano



Registrato: May 11, 2004
Messaggi: 703

Regione: Lazio

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 19.55    Oggetto: Rispondi citando

A proposito....penso di interpretare lo stato d'animo di tutti congratulandomi anche con il nostro Presidente, forse è passato in sordina, ma anche il nostro Mix ha subìto un avanzamento di grado.
Congratulazioni Generale D.A. Mix Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
XOff
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Paparazzi


Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 117

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2004 02.12    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni anche da parte mia a tutti i neopromossi!
Dopo tanti oneri, un po' di onori ve li siete meritati!

Saluti a tutti

XOff - Nevio
23° GVv - Veltro 18 (se mi è concesso)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.24 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::