VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - SOLIDALI 2012 - Nervesa della Battaglia
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
SOLIDALI 2012 - Nervesa della Battaglia
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 16.44    Oggetto: SOLIDALI 2012 - Nervesa della Battaglia Rispondi citando

Come nelle precedenti edizioni, da 5 anni ad oggi, VIAF è di nuovo graditissimo ospite del'evento SOLIDALI, anche questa edizione del 2012 si svolge presso l'avio-superficie di Nerverlsa della Battaglia, sempre in provincia di Treviso. La scorsa edizione come per le le precedente, VIAF è stata protagonista al fianco di altre realtà con la PAN Virtuale a questa manifestazione di cultura aeronautica con lo scopo di promovere una raccolta a fondo benefico al fianco della Provincia di Treviso, dei Comuni, del 51° Stormo di Istrana e di tutti le associazioni e i Corpi militari e non che prenderanno parte alle 2 giornate. Come sempre VIAF sarà coinvolta in veste Ufficiale, con i Suoi piloti a dare dimostrazione e supporto ai partecipant per quanto riguarda il volo virtuale e nozioni aeronautiche, tra cui ci troveremo tra piloti '' virtuali '' , piloti '' reali '', e sicuramente tanti appassionati, affiancati e supportati dalla mostra statica di aeromodellismo e radiocomandati con l'arrivo di diversi mezzi ed elicotteri

Chi soprattutto della zona e non solo, sarà disponibile a dare il proprio contributo e supporto in veste ufficiale non mancherà di certo l'occasione anche per conoscerci personalmentee passare piacevoli momenti insieme

Chi è disponibile e può essere presente può contattare GEST in modo che ci si possa organizzare al meglio ed ovviamente ....più siamo e meglio è !!!
..... vi aspettiamo !!!! SABATO 1 e DOMENICA 2 SETTEMBRE
(Se possibile lasciate un pm a GEST con numero di cell. che vedrà di contattarvi al più presto per info !!!!!)
...nel frattempo ecco a voi il link della manifestazione: http://www.solidali.net/SOLIDALI 2012 - 1/2 Settembre
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 20.01    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2012 18.52    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ... Grazie Prophecy per aver postato questa futura missione che ci spetta sulle colline del Trevigiano ::::
Come ha anticipato, ci spetteranno due giornate ricche di curiosità e di lavoro da svolgere ::: un lavoro divertente se vogliamo perchè quando siamo assieme diventa tutto divertente :::: Fate il possibile per stare assieme a noi e fatemi sapere che prepareremo una cosa alla grande !!! Wink

Seguirà programma ....!!!! Cool
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2012 16.45    Oggetto: Rispondi citando

Cool ... Bene Signori ... siamo arrivati quasi al dunque :::: La macchina di VIAF è quasi pronta a dare il suo contributo, e i Nostri piloti ... in questi casi ''' Istruttori '''' , saranno impegnati ad insegnare e dimostrare agli appassionati che visiteranno la manifestazione, come funziona il nostro Falcone :::: Ringrazio sin da ora, chi si è reso disponibile e chi in tutti i casi non ci sarà per motivi più importanti ::: Speriamo solo sulla clemenza del meteo, che non ci butti all'aria queste due giornate da non perdere !!!! Se ci riuscite, fatevi un giro e ci conosceremo personalmente , magari anche di altri Gruppi Virtuali !!!

Per la cronaca, il Gruppo Solid_ali, aveva organizzato nei mesi scorsi di Maggio e Giugno, una rassegna di serate con tema la cultura Aeronautica :::: l'ultima serata era dedicata anche ai simulatori di volo, dove , Rolling Eyes guarda caso, il relatore era il sottoscritto .... ::: Ho avuto il piacere di invitare a dare man forte, parlando della Nostra realtà VIAF , il vicePresidente NIBBIO, che ha spiegato ai presenti i programmi della nostra associazione !!! Rinnovo i ringraziamenti a Tommaso che sarà presente nelle giornate di Solidali !!!! Wink ........ Gest ....!!! Cool
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
chappy
pinguino
pinguino



Registrato: Jan 20, 2005
Messaggi: 60
Località: Suzzara MN
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 00.12    Oggetto: Rispondi citando

Scusate il ritardo e l'ora tarda.....
Buone notizieee

Mr. Green Ci sono anch'iooooo Mr. Green

Se mai ci sentiamo venerdi quando sono nei paraggi, oppure per un consiglio per una buona
trattoria per venerdi sera, considera che ho già prenotato all'Hotel Spresiano.
_________________
Vùla bas e sghivsa i sass
Flying low, avoiding mountains
Vola basso ed evita le montagne.
___________________________________

Numero ICQ: 291800963
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Flygio
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Padawan


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 234

 

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 10.35    Oggetto: Rispondi citando

Flygio IN!!!

Purtroppo solo nella giornata di sabato...
_________________

Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 11.21    Oggetto: Rispondi citando

« chappy » ha scritto:
Scusate il ritardo e l'ora tarda.....
Buone notizieee

Mr. Green Ci sono anch'iooooo Mr. Green

Se mai ci sentiamo venerdi quando sono nei paraggi, oppure per un consiglio per una buona
trattoria per venerdi sera, considera che ho già prenotato all'Hotel Spresiano.


bella li!! ^___^ senti Gest dovrebbero essercii suoi riferiemnti da qualche parte nel post. Io se il dolore alla schiena mi molla dovrei arrivare sabato in tarda mattinata SmileSmile
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 14.15    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy .... Ottimo Chappy .... ti ho risposto anche in PM :::: come ti avevo anticipato sarà un piacere per Prophecy e Nibbio se non anche Flygio, a metterti sotto in diretta e come osservato speciale per rinnovarti il volo di ammissione :::: come dici tu .... Rolling Eyes ... io me la farei sotto .... Laughing Laughing Laughing ... ps. Antizale riderà sotto i baffi ---- Very Happy ... Wink

Forza Presidente .... Ti aspetto a tutti i costi !!! Wink
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Antizale
aquila
aquila



Registrato: Jan 07, 2006
Messaggi: 326
Località: Altivole TV
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 15.05    Oggetto: Rispondi citando

Grande evento dove Viaf ha fatto da padrona della simulazione.
Devo comunque postare una cosa che mi è stata richiesta calorosamente ed è l'esito mediatico della missione dimostrativa, spero sia di vostro gradimento Laughing

https://docs.google.com/open?id=0Bz9p0_DSG_zEelZBb2VoWG5LcnM
_________________
CPU: Intel(R)Core(TM)i3CPU M330@ 2.13GHz (2128.05 MHz)Memory: 4023 Microsoft Windows 7 64-bit Service Pack 1 (Build 7601) GeForce GT 320M
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
chappy
pinguino
pinguino



Registrato: Jan 20, 2005
Messaggi: 60
Località: Suzzara MN
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 18.38    Oggetto: Rispondi citando

Volevo ringraziare tutti della 3giorni più avvincente che abbia mai vissuto in VIAF.
Grazie innanzi tutto a Gest della cordialità nell'accoglienza già dal venerdi sera;
Grazie a Flygio e Nibbio che mi hanno gogliardicamente spaventato prima dell'ammissione.... ho come la sensazione che sia solo l'inizio, quando arrivo al corso....si salvi chi può Mr. Green ;
Grazie ad Anti che, anche se non "mi conosci", mi ha concesso fiducia per aiutarlo a preparare le sue postazioni dei simulatori con i suoi pc;
Non poteva mancare un grazie a Prophecy che mi ha coinvolto attivamente nell'attività
...e poi mi ha fatto praticamente un book quando sono salito sul mangusta Laughing
Per ultimo, tramite gest, devo ringraziare Daniele, Frank, Ivi e tutta l'organizzazione del Jonatan: encomiabile ciò che fate per quei ragazzi.

Grazie mille di nuovo e a presto.
_________________
Vùla bas e sghivsa i sass
Flying low, avoiding mountains
Vola basso ed evita le montagne.
___________________________________

Numero ICQ: 291800963
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Flygio
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Padawan


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 234

 

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 19.39    Oggetto: Rispondi citando

Allora... ammetto che è stato un week end abbastanza impegnativo, ma ne è valsa assolutamente la pena!!!

Anche quest'anno l'evento di Nervesa ci ha regalato dei bellissimi momenti. In fondo farsi il voletto la sera è piacevole, ma nulla a che vedere con l'incontrare gli altri di persona, scambiarsi idee, opinioni e progetti per il futuro. E poi vedere gli sguardi dei nostri ospiti rapiti dai pixel dello schermo e magari la soddisfazione per un atterraggio è il miglior premio che si possa desiderare.

I miei ringraziamenti vanno quindi a Daniele ed al suo Staff per aver organizzato anche quest'anno il Solidali, e per aver reso il più possibile piacevole la nostra presenza. E poi naturalmente a Gest, Nibbio, Antizale e Prophecy per l'amicizia dimostratami ancora una volta.

E sicuramente a Chappy, che seppur fino ad oggi non è riuscito a vivere Viaf per come vorrebbe, non ha lesinato impegno e dedizione già in questa occasione. A lui i miei complimenti per un volo d'ammissione duro, ma egregiamente superato...

Ed un ringraziamento anche a Soul, che se anche solo per un pomeriggio ha fatto un salto.

All'anno prossimo, Solidali... ci conto!!
_________________

Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
miche
pilota
pilota
a.k.a: Popeye


Registrato: Oct 19, 2009
Messaggi: 424
Località: quartucciu(CA)
 

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 21.06    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti ragazzi e complimenti per la missione, se solo non ci fosse il mare......, comunque vi informo di una cosa se continua cosi faccio diventare la mia punto prima serie un cockpit , non mi funziona la ventola del radiatore, devo mettere uno swicth che ho gia stile master arm dell' f 16 Shocked Shocked Very Happy appena lo metto vi posto la foto in altro treadh ovviamente e ci facciamo due risate Very Happy , per l' anno prossimo se qualcuno fara un salto qua mi faccia sapere, mentre se mi girano come quest' anno mi sa che il salto con famiglia lo faro' io
evviva i solidali evviva viaf
p.s. anti vogliamo altre notizie da viaf news Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

HIC SUNT LEONES!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 21.41    Oggetto: Rispondi citando

mi unisco ai commenti di tutti quanti coloro che anche sono stati presenti all'evento ed hanno partecipato con noi, anche se per poche ore... l'evento di Solidali è stato quest'anno un altro successo, che vedo ogni anno sempre più persone, sempre più "presenze importanti" a partecipare, dare segno della propria presenza e partecipazione. Quest'anno personalmente anche se non come avrei voluto ho partecipato e mi ha dato tanto in termini di emozioni, di soddisfazioni e senso di appartenenza... di appartenere a qualcosa che anche se ha passato momenti non felici, anche se ha incontrato difficoltà ed ha avuto problemi sul suo cammino, anche se alcuni suoi appartenenti hanno preferito seguire altre strade ed altre "visioni della simulazione", OGGI E' ANCORA QUI! ....a dispetto di tutto e di tutti quelli che ci davano per spacciati, ed anzi, abbiamo ancora la forza non solo per proseguire, ma per continuare alla grande.....e quello che nei passati mesi, le perzone che hanno lavorato e dato il proprio impegno, sono riuscite a costruire. Oramai ci stiamo avvicinando ad una data importnate...il 2013 sarà il 10° anniversario di VIAF, e come detto di strada ne abbiamo fatta tanta tra alti e bassi, ma sempri consci di cosa si voleva fare, e sopratutto, di volerla fare nel modo migliore. Per questa importante ricorrenza, ci saranno attività, che ora non è il caso di svelare ma che sono pensate alla grande e in realizzazione grazie a tutte quelle persone che vogliono e perseguono scopi e intenti comuni, come quello della solidarietà che da orami 5 anni ci vede partecipi e protagonisti a Solidali....

Devo ringraziare DOVEROSAMENTE:

- Daniele e tutto il suo staff, perchè la macchina dell'organizzazione è stata perfetta, ci hanno supportati in tutto e per tutto, e con loro le Autorità dei Comuni e le proprietà impegnate in questa manifestazione.
- Frank e dolce compagna per l'aiuto, la disponibilità la presenza e il supporto senza di cui sarebbe stato tutto molto molto molto più difficile
- Giancarlo "Gest" per il suo aiuto e la continua organizzazione e coordinamento sia come Solidali che come VIAF NoProfit, e la sua presenza domenica insieme a noi per far volare gli ospiti.
- Giovanni "Flygio" perchè benchè arrivasse da Torino e benchè sia stato obbligato a rientrare a casa alle 23:00 di sabato sera per impegni che aveva preso in precedenza (è arrivato a casa alle 5 di mattina!!! mica baubau-miciomicio), è stato presente ed ha contribuito, insieme a Nibbio, a realizzare lo stando, risolvere i problemi e far volare gli ospiti senza mai, dico mai, risparmiarsi.
- Tommaso "Nibbio" per essere stato la faccia di "VIAF" e la presenza istituzionale di cui fa, a ragion veduta, giusto onore, durante l'allestimento, la preparazione, la manifestazione (tutta) a contatto con la gente, e poi allo smantellamento dello stand.
- Tiazino "Antizale" che per tutta la fase di allestimento è stato presente a risolvere anche tecnicamente i problemi tecnici e software dell'installazione e della fase pratica, oltre che aver senza sosta dato la sua presenza a far vivere emozioni forti e coinvolgenti a gradi e piccoli, il tutto sempre con ilò sorriso e con estrema pazienza e cortesia. Senza il tuo supporto Anti, avremmo avuto serie difficoltà e di questo ti devo e ti dobbiamo dare atto. Sono felice, personalmente in primis e poi come Presidente di VIAF, di averti ritrovato tra noi pieno di entusiasmo e di voglia di fare. La tua prefessionalità è incommensurabile e senza prezzo. Il Briefing nell'hangar che hai tenuto per la nostra mix, ti da atto della serietà del professionista che sei.
- Diego "Chappi", perchè è venuto per incontrarci, è venuto con umiltà per dare una mano, ed abbiamo trovato una persona estremamente disponibile, gentile, motivata ed altruista. Anche lui non si è mai risparmiato,e per 3 giorni è stato sempre a disposizione di tutti coloro che volevano provare, vedere, chiedere informazioni. Assolutamente una persona che merita tutto il nostro rispetto che si è guadagnato in questo evento.
- Al pilota Roberto Perretta, che ha portato in volo me e Gest, e al quale devo molta riconoscenza per questa possibilità e per le emozioni, tutt'altro che virtuali, che mi ha concesso.
- Soul che con la sua gentile compagna è venuto a fare un gior a chiacchierare con noi, a conoscerci e speriamo di avergli fatto vedere che cosa noi intendiamo per "appartenere ad una comunità" e che significato hanno per noi le parole come solidarietà, aiuto e fiducia. Sei stato un grande Soul, e ci ha fatto enormemente piacere averti conosciuto ed incontrato, in questa, spero solo la prima, esperienza di VIAF in real!
- il mitico Enlil che anche se non ha potuto partecipare, si è reso disponibile con il suo materiale a portare avanti un progetto e una manifestazione in cui crede e di cui è stato, è , esarà sempre protagonista e nostro supporto.

E non possiamo non rigraziare Roberto B. e tutto il personale, dai piloti agli assistenti di terra ed al personale della mostra statica presenti, del 5° reggimento Aves "Rigel" per le emozioni che ci ha dato e la disponibilità che ci hanno concesso, tra cui anche Fabrizio L. per la possibilità che ha dato a me, Nibbio e Chappy, sia di chiacchierare in tranquillità delle passini che "ci accomunano" sia per averci permesso, sotto gli occhi increduli ed anche invidiosi di tutto il pubblico presente, di avere un'esperienza che di quelle che non capitano tutti i giorni. A brevissimo vi faremo avere il resoconto fotografico Smile

..e se ho dimenticato qualcuno lo prego di perdonarmi e farmelo presente Smile

Intanto di nuovo e di cuore ......GRAZIE A TUTTI!

..e riprendendo Caesar... "fatti non pugnette!!!"
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64


Ultima modifica di prophecy il Mar Set 04, 2012 17.00, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Antizale
aquila
aquila



Registrato: Jan 07, 2006
Messaggi: 326
Località: Altivole TV
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 22.56    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi reintrometto, ma manca la cosa principale...il motto della manifestazione, la frase che è simbolo di tutto il week end......"tho! un cappellino viaf con il nome ricamato di gest....sicuramente è....un gadget!!!"

Povero il nostro comandante, senza il copricapo, che badabin badaben ora c'è e ora non c'è più.

Laughing
_________________
CPU: Intel(R)Core(TM)i3CPU M330@ 2.13GHz (2128.05 MHz)Memory: 4023 Microsoft Windows 7 64-bit Service Pack 1 (Build 7601) GeForce GT 320M
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2012 23.47    Oggetto: Rispondi citando

Shocked .... E no Ragazzi ..... siete veramente incredibili ::::: Flygio, si pappa circa cinquecento kilometri per ripartire a casa la nottata successiva ::::: Prophecy che malgrado la schiena a pezzi, riesce ugualmente a non mancare all'appuntamento dato :::: Nibbio che ha pernottato per 3 giorni interi al Jonathan di Nervesa dando man forte per il successo dell'evento :::: Antizale che non ha abbandonato la postazione se non per andar a prendere le birre al chiosco :::: Chappy .... un ragazzo veramente encomiabile per il suo impegno dato, non essendo ancora conosciuto in VIAF, ma che ci ha lasciato un segno veramente grande, dove si è adoperato a svolgere il lavoro che tutti noi potevamo dare ......:::: ..... E AVETE IL CORAGGIO DI RINGRAZIARE VOI ???? Shocked Shocked ...
E' pazzesco ::: sotto l'hangar recuperato alla RAF e rimesso a nuovo, ci saranno stati 40 gradi e forse più, senza un filo d'aria, ma i nostri prodi hanno dato una prova enorme, dove abbiamo contribuito ad un successo della manifestazione alla grande .:: ne hanno parlato i giornali locali e tra un po' , usciremo anche su una rivista dedita all'aeronautica ::: i risultati finali ve li postero' appena saranno dati alla prossima riunione, e come responsabile del settore simulatori e a nome del SOLID_ALI No-Profit, vi anticipo i ringraziamenti più grandi che potremmo dare ::::
Siete stati GRANDI Ragazzi e portate in alto la comunità di VIAF tutta ..... :::

ps ::: scusate se non ho scritto prima, ma stavo cercando il mio cappellino ... Confused :::: non è che qualcuno lo ha visto ??? :::: Laughing Assomiglia ad un gadget ma .... Rolling Eyes ...... c'era pure il mio nick inciso e forse qualcuno .... Twisted Evil ..... rischia di brutto !!!!!

GRAZIE .... GRAZIE .... GRAZIE Ragazzi !!!! Wink
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.27 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::