VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - RILASCIATA BETA DCS: Combined Arms + Update DCS
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
RILASCIATA BETA DCS: Combined Arms + Update DCS
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 02.19    Oggetto: Rispondi citando

Niente è mai veramente finito quando parli di software.... O meglio.... Una volta erano finiti......ma erano anche meno complessi ed é da ammetterlo... Lo stesso OS che usi nn è finito ed ogni 2 giorni escono patch per questo o qul problema. Il discorso è appunto la politica "economica", come enrico l'ha indicata. Non si discute se poi il prodotto è ottimo, ma io personalmente ritengo che non pago e non mi va pagare i soldi di un software qua do ancora i problemi che ha ne inficiano l'uso soddisfacente. Se la stabilita, bug, e problematiche varie sono evidenti parliamo di qualcosa che è in beta e ribadisco, io nn pago un software in beta ache se poi lo sitemano. Prima dovrebbero sistemarlo poi pago. Fanno fare beta testing a costo zero se poi mi piace e viene gestito, allora lo pago. le domo servono a questo, e nn si pagano, le eta servono a vedere se un prodotto funziona e a trovare i bug o mostrare o le anomalie su larga scala, ma anche qui di solito nn si pagano..........e nn c'è EPIC FAIL che tenga...... Se la ED fa questa politica è libera di farla, se chi compra una RC o una beta è libero di farlo e nn c'è nessun male in questo, cosi come nella mia scelta di nn accettare una politica di quel genere..... Smile punti di vista legittimi entrambi Smile
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 10.56    Oggetto: Rispondi citando

Hey Nibbio , tutto tranquillo qua , stiamo solo parlando, hai espresso il tuo punto di vista che non condivido , ma rispetto , io ho il mio ... non combaciano , ma siamo cmq amichetti Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
tornado66
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Sep 25, 2005
Messaggi: 2215
Località: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 13.28    Oggetto: Rispondi citando

« Komemiute » ha scritto:
EPIC FAIL.

Arrivederci.


già neppure io l'ho capita.......????
_________________

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Località: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 20.25    Oggetto: Rispondi citando

Bah... Per come la vedo io, il mondo dei simulatori aereonautici se comparato con le altre produzioni di altri generi é a livelli infimi per non dire peggio. Quello che dice Prophe é sicuramente vero, come é anche vero che secondo me nel complesso i prodotti DCS sono un buon punto di partenza, se si dedicassero ad una buona compatibilità fra le varie release, ossia che si potesse interagire totalmente on line con i vari pacchetti allora diventerebbe un progetto potenzialmente interessantissimo. C'é da dire che le varie release per ora c'entrano una cippa l'uno con l'altro e quindi più che di cooperative per ora al massimo si potrebbe fare un match play a squadre contrapposte. Ma nella sostanza mi pare un bel progetto.

Quello che non posso pero' non notare é la totale mancanza di un progetto TOTALE realmente convincente. Credo che nel 2012 sia inconcepibile non avere un prodotto che permette di volare con un numero decente di velivoli. Quello che più si avvicina a questo concetto é il Freefalcon, ma come tutti ben sapete, i bug, la mancanza di sviluppo ed un multiplayer patetico lo rendono un progetto non candidabile per quello che intendo io. Possibile che debba sempre limitarmi a volare o solo con il 16, o solo con l'A-10 o solo con il KA-50, e poi magari poter volare con un decente realismo su quasi tutti i modelli di aerei civili in un solo sim? Flight simulator rappresenta ad oggi una pietra miliare della simulazione aereonautica, ma sempre molto limitato al solo settore civile, con qualche rara eccezione e sempre con pacchetti singoli e sempre poco convicenti dal punto di vista tecnico/logistico a cui siamo abituati. Per quanto riguarda BMS che giustamente diablo compara ad AF, io resto molto perplesso. Daltronde mi pare che proprio dalla vostra community erano sorte già qualche mese fa pesanti critiche a bug esistenti. Io ne ho visti altri, molti altri, in pochissimo utilizzo e dal punto di vista grafico, nonostante il passaggio al DX9 io non vedo tutti sti miglioramenti, anzi, diciamo che dal mio punto di vista per ora, eccezion fatta per il pit del 16 che é bellissimo, il resto é ESTREMAMENTE DELUDENTE, ma non per questo sono pessimista, anzi, penso che sia un progetto da appoggiare in tutti i modi possibili, é ancora tutto WIP come é giusto che sia, ma il potenziale di sviluppo é ENORME quindi aspetto fiducioso, molto fiducioso. Ci sono miglioramenti evidenti, una suite avionica completamente funzionante (che non é poco ma visto che deriva da OF questa non é una gran novità), tanto lavoro é stato fatto, io personalmente non sono convinto, per un discorso strettamente italiano, del multiplayer in Host all Unit On, ma é vero che in futuro i 10mega in upload, si spera, possano diventare la norma anche in Italia, per ora voi in viaf volate alla grande con il vostro server, ma vorrei vedere cosa succederebbe se volassimo in 10 con una persona con una normale ADSL che hosta, io so cosa succederebbe, voi anche, e questa situazione mi spaventa soprattutto per tutti quegli utenti che non sono in VIAF o in altre community che hanno a disposizione un server. Immaginate un po' una community più piccola che volesse mettere su un squadriglia con BMS con semplici utenti ADSL con un solo mega di upload, credo che al massimo volerebbero in 5 assieme, e nel 2012 é un po' pochino... Questo potrebbe essere un freno allo sviluppo ed alla diffusione di BMS. Di contro attorno al BMS ed a DCS c'é solo una cosa... Il nulla, a pagamento o meno. Certo c'é come detto il Freefalcon, ma se ad oggi gli stessi problemi che c'erano 3/4 anni fa permangono diventa dura essere una alternativa ai citati. Possibile che nessuna software house sia interessata a sviluppare prodotti del genere? Credo che se una software house o un gruppo di programmatori mettesse la mani su una piattaforma completa tipo il Freefalcon e la sviluppasse portandola agli standard di BMS o DCS sbaraglierebbe la concorrenza, sarebbe una carneficina per gli altri, ma tutto questo per ora é solo aria fritta e credo che tale rimarrà, in definitiva credo che il mercato dei piloti virtuali sia poco appetibile alle software house... Un tempo esisteva un sim per pc e Amiga che si chiamava Birds of Prey, potevi volare con praticamente qualsiasi velivolo ed effettuare qualsiasi tipo di missione, trasporti logistici e operazioni aviotrasportate comprese... Certo graficamente e probabilmente anche realisticamente era una porcata, ma possibile che nel 2012 nessuna software house sia in grado di proporre un prodotto con questi livelli di completezza, grafica DX10 o 11, e le caratteristiche di un sim serio? Visti i titoli a cui ho anche avuto il piacere di giocare, non credo che sia un problema tecnico, ma solo economico...Chi vivrà vedrà...
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 20.48    Oggetto: Rispondi citando

per il multiplayer, fino a quando non ci daranno una linea decente a prezzo europeo, l unica alternativa valida e' un server dedicato, soprattuto con programmi che passano una marea di dati.
Vista la premessa, per assurdo, il multiplayer di BMS e' superiore a quello di DCS ......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 20.49    Oggetto: Rispondi citando

cosi' sono equivoco,

la morale era

come siamo ridotti Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2012 00.27    Oggetto: Rispondi citando

« tornado66 » ha scritto:
già neppure io l'ho capita.......????


allora te la metto giù molto semplice.

« Komemiute » ha scritto:
EPIC FAIL. Arrivederci.


la intende, dai fatti sotto mano, assolutamente divergente da quello che ha espresso qui sotto per caso Enrico

« eldiablo » ha scritto:
Hey Nibbio , tutto tranquillo qua , stiamo solo parlando, hai espresso il tuo punto di vista che non condivido , ma rispetto , io ho il mio ... non combaciano , ma siamo cmq amichetti Wink


risultato. ho avuto una precisa esplicita richiesta dall'utente, tramite MP

fate 1+1 e capirete anche voi. Altre spiegazioni non ne ho, posso solo supporre (quanto sopra) e tirare, in base a quanto scritto/richiesto, delle mie personali conclusioni.
Appena avrò una più chiara (e formale) richiesta, capirete.
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2012 01.21    Oggetto: Rispondi citando

« eldiablo » ha scritto:
Hey Nibbio , tutto tranquillo qua , stiamo solo parlando, hai espresso il tuo punto di vista che non condivido , ma rispetto , io ho il mio ... non combaciano , ma siamo cmq amichetti Wink


assolutamente Razz Razz
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2012 01.28    Oggetto: Rispondi citando

« prophecy » ha scritto:


risultato. ho avuto una precisa esplicita richiesta dall'utente, tramite MP

fate 1+1 e capirete anche voi.

Appena avrò una più chiara (e formale) richiesta, capirete.


POP-CORN Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.38 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::