VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - ultimo messaggio
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
ultimo messaggio

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pinco
pinguino
pinguino



Registrato: May 17, 2012
Messaggi: 1

 

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2012 16.45    Oggetto: ultimo messaggio Rispondi citando

salve a tutti sono il famoso jester12,scusatemi se per l ennesima volta mi sono fatto vedere qua,cosa che dopo questo post non accadra piu,io in passato ho fatto degli sbagli non comportandomi in modo conforme alla community viaf,nonostante questo sono rimasto con questa macchia addosso

per diverse volte ho provato a rientrare anche sotto falso nome,perche ovviamente non mi e mai stata data l opportunita di parlare di replicare in quanto bannato subito quindi ho pensato mi iscrivo sotto falso nome cerco di rigare dritto fare le cose come debbono essere fatte e divertirmi far parte di un gruppo....invece questa opportunita di dimostrare che sono una brava persona e non una persona matta,stupida strana,non sono buono a parlare a scrivere a leggere......ho letto delle st....xxxx assurde sul mio conto in tutte le salse quando la gente non sa neanche chi sono,pero ti punta il dito e ti giudica....si lo ammetto a scrivere non sono bravissimo pero neanche mi potete chiamare stupido....cioe mi avete dipinto come un deficiente che non sa distinguere la destra dalla sinistra....avete detto su di me che ho i brevetti di volo che sono un pericolo pubblico non so volare....quando nessuno di voi mi conosce scusate ora non ricordo tutto quello che avete detto ma sono molto deluso dall atteggiamento che avete avuto nei miei confronti...sono stato bannato diverse volte in automatico senza neanche parlare....molte persone mi hanno provocato nel forum anziche aiutarmi

chiedo scusa allo staff se ho mandato quell ultima email pero ero molto arrabbiato.basta volevo dire solo questo

TANTO SCOMMETTO CHE SARO BANNATO ANCHE QUESTA VOLTA SENZA DIRITTO DI PAROLA,MODO CHE TUTTI QUANTI POTRANNO DIRE LE SOLITE MERDATE SUL MIO CONTO E IO NON AVRO DIRITTO DI DIFESA VISTO CHE MI CHIUDERETE LA BOCCA PER L ENNESIMA VOLTA CON IL BAN DELL ACCOUNT CHE MODO DEMOCRATICO CHE E QUESTO DEVO DIRE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.57 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::