VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Cerco I-phone
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Cerco I-phone

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11.22    Oggetto: Cerco I-phone Rispondi citando

Ciao ragazzi,

non so quanto possa stare in software and hardware, comunque ne approfitto per chiedere anche qui.
Sto cercando un I-Phone 4 o 4S nuovo o usato in buone condizioni con 3G, se qualcuno ne possiede uno ed è intenzionato a venderlo, oppure conosce dove trovarlo per un buon prezzo, sarei felice se potesse contattarmi e darmi qualche informazione a riguardo.

P.S
Nessuno conosce/ha mai fatto acquisti presso questo sito: http://www.extrabuy.co.uk/index-it.php
I prezzi sono davvero competitivi, mi chiedo dove possa essere la fregatura.

Grazie

Luca
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 23.28    Oggetto: Rispondi citando

non ho mai acquistato su quel sito, ma spesso all'estero le cose costano mooolto meno.
Io ho appena acquistato lo statore dell'alternatore della moto negli U.S.A., qui mi sarebbe costato 500€+IVA Crying or Very sad ... là l'ho pagato 150€ Shocked e con altre 50€ ho pagato spedizione e sdoganamento(20 spedizione USA-USA e 30 USA-Italia+sdoganamento) Very Happy .

Se ti può essere utile questo sito è quello che ho usato per spedire/sdoganare, sono molto efficienti, Praticamente ti danno un indirizzo in florida, tu ti fai mandare il pezzo acquistato lì e poi ti arriva direttamente a casa.
Facci un pensierino Wink
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 14.30    Oggetto: Rispondi citando

mmm ne avevo sentito parlare, sicuramente interessante. Ne terrò presente!

Grazie Wink
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.40 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::