VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Vecchio Aspirante Pilota!!!!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Vecchio Aspirante Pilota!!!!

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paulmerson
aquila
aquila



Registrato: Dec 11, 2007
Messaggi: 299
Localitā: Sestri Levante (GE)
 

MessaggioInviato: Sab Mar 03, 2012 08.53    Oggetto: Vecchio Aspirante Pilota!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti.
Gabbiano spennato chiede reintegro in comunitā..... hahahah.

Ho installato BMS e mi sono un attimo riattrezzato stile vecchi tempi ma sono arruginito parecchio. Cosa devo fare per un graduale reinserimento?

Se qualcuno fosse disponibile, un piccolo esame di ammissione per testare le mie offuscatissime capacitā sarebbe l'ideale!

Grazie a Tutti CIAO!
_________________



Colloquio Introduttivo e ammissione: IP Mag. Prophecy 8/04/2008
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Localitā: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 01.14    Oggetto: Rispondi citando

ciao Smile visto che ti eri fatto mettere "a terra" per le tue varie ragioni, dovresti semplicemente fare un esamino teorico online su tutto quanto veniva fatto al corso. ovviamente il risultato di tale test e il tuo stesso feeling al termine ti potranno dare indicazioni sulla fase successiva SmileSmile tranquillo il test non č particolarmente difficile, poi se lo riterrai opportuno, potrai anche richiedere di rifare il corso Accademico... ma non credo che questo sarā il caso Smile Se ti itneressa cmq martedi 6 alle 21.30 ci sarā un colloquio introduttivo, cosi nel caso tu abbia delel domande sulla situaizone attuale mi puoi trovare online..segui il thread apposito del colloquio del 6 e troverai tutte le info che ti serviranno per partecipare
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
brontolo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1526
Localitā: Quartu Sant'Elena (CA)
 

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 2012 18.31    Oggetto: Rispondi citando

Periodo di grandi rientri... Very Happy

Bentornato in sella! Wink
_________________

Grifo III

Non č forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.52 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::