VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - reinstallazione BMS
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
reinstallazione BMS

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maximus
aquila
aquila



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 267
Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
 

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 14.02    Oggetto: reinstallazione BMS Rispondi citando

Ragazzi, ho un problema: ho dovuto disinstallare bms, ma visto che dal pannello di controllo non si poteva fare (vista), ho cancellato tutte la directory di benchmark sims e falcon bms.
Ora purtroppo non riesco più a reinstallarlo, pur avendo il file .iso di falcon(seguo passo-passo le procedure di installazione come ho fatto la volta precedente), quando apro il file setup bms con winrar mi richiede" restore files...ecc.
Aiuto!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 14.16    Oggetto: Rispondi citando

'Azz!!! Mad

Ricordo anch'io di avere avuto problemi nel disinstallarlo, poi se non ricordo male qualcuno mi aveva suggerito di guardare nelle cartelle di BMS o nel launcher che c'era il uninstaller.

Se vai nel cestino e ripristini tutti i file magari riesci, ppure so che c'è una funzione di windows XP(non so su Vista) in cui fai ripartire il pc da un'ora e data precedente, come se non avessi fatto nulla, perdendo ovviamente tutto ciò che è stato fatto da quell'ora in avanti. Potresti quindi falo ripartire tipo 10minuti prima dell'ora in cui avevi iniziato a cancellare i file.
Non ricordo però come si trova e come si chiama... forse "Ripristina computer".

Magari qualcuno più esperto se lo ricorda!

In bocca al lupo! Wink
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
maximus
aquila
aquila



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 267
Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
 

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 16.32    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Pavvi!!! Sei sempre gentile!
Ora è tutto ok grazie ad eldiablo!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
falket73
pilota
pilota



Registrato: Feb 28, 2008
Messaggi: 398
Località: Vertova (BG)
 

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 09.13    Oggetto: Rispondi citando

Benissimo, Max potresti postare come hai risolto il problema passo-passo, così se qualcuno incappa nello stesso problema sarà ingrado di risolverlo.Grazie.
_________________

Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
maximus
aquila
aquila



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 267
Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
 

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 10.59    Oggetto: Rispondi citando

Bisogna, dal menù principale (coiè dallo start) digitare logs e cancellare i registri del programma.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
SPEED
pinguino
pinguino



Registrato: May 28, 2004
Messaggi: 95

 

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 11.20    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi, vi pongo un problema:
un nostro pilota ha disinstallato BMS attraverso il pannello di controllo di Windows Seven, poi ha cancellato la cartella principale "Falcon BMS 4.32. Poi ha cercato di reinstallarlo con il solito Setup, ma all'avvio di questo gli appare una schermata dove dice: The registry entrypoint to a folder that does not contain a valid Falcon BMS 4.32 install. Please restore the missing files and try again or remove the registry entry (HKLM\SOFTWARE\Benchmark Sim\Falcon BMS 4.32) to be able to install the product again. Path: C:\Falcon MBS 4.32\.
Non so come poterlo aiutare, se avete una procedura da seguire ve ne sarei grato.
Grazie per la vostra disponibilità.
Saluti SPEED.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
SPEED
pinguino
pinguino



Registrato: May 28, 2004
Messaggi: 95

 

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 16.57    Oggetto: Rispondi citando

OK, risolto. Basta cercare nel REGEDIT la cartella "Falcon BMS 4.32" che si trova dentro:
HKY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wov6432Node\Benchmark Sims

Saluti SPEED.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.29 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::