VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - ECM in Falcon: help!!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
ECM in Falcon: help!!

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 20.03    Oggetto: ECM in Falcon: help!! Rispondi citando

Ciao a tutti.
Oggi ero preso dalla consolle sinistra e le relative spie: mi stavo infatti occupando dell'interfacciamento delle spie della consolle sinistra con la light board del progetto AIC.
http://www.vipercore.nl/AICdescription.php
Mi chiedo se in qualche versione di Falcon le spie dell pannello ECM sono implementate nella shared memory.
Si tratta delle 32 status lights, 4 per ogni quadrato, verdi-gialle-blu e rosse.
In quale versione di Falcon sono o non sono implementate?? In particolare per l'ultima versione BMS.
Se non sono implementate risparmio fino a 32 posizioni sulla relativa scheda di interfacciamento.
In tal caso realizzerei un circuito esterno all'interfacciamento per illuminarle solamente per bellezza.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Ranger
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Topone Onomatopeico


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 1402
Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 22.02    Oggetto: Rispondi citando

In questo thread se ne parla... non mi pare ci siano entries specifici per ogni luce del pannello che ti interessa (vedo solo "EcmPwr" ed "EcmFail", non credo si riferiscano a quello che cerchi), ma onestamente non ho mai approfondito la cosa.
Poi... va bene il realismo, ma ti servono sul serio? Io mi terrei le 32 posizioni libere per altro di più utile... De gustibus... Wink
_________________
Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 21.53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! No, non sono mai state implementate. Hai risparmiato una 32! Very Happy Kurt, (Kukki), aveva impostato i pulsanti in modo da evitare l'uso della tastiera per le scelte dei comandi all'A.I. Sono 8 pulsanti e sono 8 le scelte che abbiamo a disposizione nei comandi w, r, t, q, y ed e. È una roba intelligente, tutto sommato meno dobbiamo cercare la tastiera e meglio è. Non ricordo come e se avesse mappato qualcosa per i tasti w,r, t, q, y ed e anche perchè questi ciclano tra le diverse pagine. Ad ogni modo la pensata di mappare i numeri è interessante. Io francamente avendo preso i "finti tasti" di Mike e avendo già modificato la base mi sono giocato questa possibilità.
Saluti
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.38 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::