VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - GPU NVIDEA GT220 E FALCON NO AF
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
GPU NVIDEA GT220 E FALCON NO AF

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miche
pilota
pilota
a.k.a: Popeye


Registrato: Oct 19, 2009
Messaggi: 424
Localitā: quartucciu(CA)
 

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 17.44    Oggetto: GPU NVIDEA GT220 E FALCON NO AF Rispondi citando

CIAO a tutti ho un problem con la mia gpu come da titolo, che non mi consente una volta uscito da te o instant ecc in falcon of pacth aggiornata all'ultima release, di tornare alla pagina iniziale del teatro, questo accade con tutti i teatri Evil or Very Mad , per caso riguarda i driver video? installati i driver 275.50, sistema xp, consigli in merito? grazie a tutti Very Happy
_________________

HIC SUNT LEONES!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 20.03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao su xp non da problemi di sorta, domanda credo inutile, black fix on exit ovviamente e' stato spuntato vero? altra domanda inutile, esclusa la cartella microprose dal controllo dell antivirus? altra domanda inutile, disabilitato nel setup di falcon il mippapping?

perdona tutte queste domande inutili.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
miche
pilota
pilota
a.k.a: Popeye


Registrato: Oct 19, 2009
Messaggi: 424
Localitā: quartucciu(CA)
 

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 20.59    Oggetto: Rispondi citando

ciao Mago, pensavo che mi rispondessi tu ed ecco qua, ho visto i tuoi post, da altre parti, allora: antivirus ok, per il resto son un pir..., perche non ho ancora toccato il config editor, infatti mi sembrava strano la questione dei driver, visto che la grafica e' bella e per fortuna il sim non va a scatti Very Happy
_________________

HIC SUNT LEONES!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 22.08    Oggetto: Rispondi citando

segui la mia guida, soprttutto se hai 4.5 4.7 non la uso perche' son pigro e mi fidodel multi della 4.5
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.38 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::