VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - 'azz, ancora problemi...ma in multiplayer
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
'azz, ancora problemi...ma in multiplayer

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2011 23.02    Oggetto: 'azz, ancora problemi...ma in multiplayer Rispondi citando

problemi con l'apertura delle porte parzialmente risolti, nel senso che solo mettendo il router in DMZ (DeMilitarized Zone) riesco ad aprire le porte necessarie a Falcon (nonostante abbia abilitato il router alla 2934 e 35 sia in ingresso che in uscita). Praticamente prima e dopo la sessione online, se non risolvo questo problemino, dovrò ricordarmi di mettere e togliere sto DMZ (tra l'altro non ho ben capito cosa comporta, se è un bene o un male, mah Question )

Per quanto riguarda le porte ho anche provato a disabilitare(almeno credo di esserci riuscito, ovvero sono andato nelle risorse di rete, tasto destro e selezionato"disabilita") la rete VPN di TeamWiever come suggeritomi da Prophecy, ma non voleva aprirle lo stesso.

...comunque, sabato grazie al buon Falket73 abbiamo fatto dei tentativi di connessione con Falcon, tutto bene fino al countdown pre-ingresso in cockpit, mentre lui era già a bordo io ero ancora a -10"... arrivato a -2" mi appariva la schermata con la foto del falcone e dopo un bel po' di attesa anzichè entrare nella missione mi rispediva indietro al Tactical disconnettendomi.

Prima di aggiornare il PC passando da un AMD athlon 2000+ da 1,2GHz con 1,5Gb RAM e 64 di grafica,all'attuale Pentium IV da 2,8GHz (con la stessa ram) e 128MB di grafica, eravamo riusciti almeno a decollare con Prophecy, anche se il mio pc spesso andava in pausa.
Non capisco come mai ora che dovrei aver notevolemente migliorato l'hardware non riusciamo più nemmeno a caricare la missione. Crying or Very sad
Falket mi diceva che può essere anche l'antivirus (AVG free edition nel mio caso), ma ho provato a impostare l'eccezione (la free edition non consente di salvare queste modifiche, ma solo di applicarle) senza ottenere risultati.

Qualcuno ha idea da cosa può dipendere? Rolling Eyes

Grazienè (e come direbbe puffo brontolone "io ooodio i PC! Evil or Very Mad )
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Comante_Weasel
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Comante Diesel


Registrato: May 19, 2004
Messaggi: 3334
Località: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 07.16    Oggetto: Rispondi citando

Firewall?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 17.49    Oggetto: Rispondi citando

« Comante_Weasel » ha scritto:
Firewall?


disabilitato
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 18.52    Oggetto: Rispondi citando

mi pare di ricordare che la macchina non sia esattamente performante neppure per falcon.... 64Mb scheda video, cpu athlon 1800 p 2400 non ricordo... SmileSmileSmile ...in effetti glia vevo suggerito un minimo di upgrade...

Senti Pav... visto la tua disponibilità (per quel discorso;))... sono disposto a "prestarti un mio pc" per farti fare le prove..... ^___^ tanto "SO DOVE LAVORI!!!!" Rolling Eyes e questo non è una minaccia..... ma un'atroce realtà!!! WinkWink (scherzando ovviamente)... ti passo per qualche giorno uno dei pc che uso per i pit, che è già pronto per falcon e più che adeguatamente carrozzato, lo porti a casa, lo colleghi, ecc ecc ecc e provi... vediamo se è il pc o il router Smile...nel caso sia il pc... mettiti il cuore in pace.. ti tocca litigare con la tua "dolce metà"... Laughing Laughing Laughing
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 22.01    Oggetto: Rispondi citando

« prophecy » ha scritto:
mi pare di ricordare che la macchina non sia esattamente performante neppure per falcon.... 64Mb scheda video, cpu athlon 1800 p 2400 non ricordo... SmileSmileSmile ...in effetti glia vevo suggerito un minimo di upgrade...



mah Rolling Eyes , un upgrade in effetti c'è stato, come leggi nel topic ora si è trasformato in un pentium 4 da 2,8GHz con scheda video 128Mb, direi già meglio... almeno speravo Embarassed Crying or Very sad .
Comunque grazie per la disponibilità del pc, ma sono già d'accordo con Falket che deve disfarsi di un'altra cpu/scheda madre, se non sbaglio altro pentium 4 da 3,3GHz, e 256Mb di scheda grafica, a breve dovrebbe venire a trovarmi e cogliendo l'occasione mi passerebbe il tutto(se vuoi aggregarti fammi sapere, un posticino c'è ancora)farei prima un tentativo con quello.

Mi viene anche un'altro dubbio, non è che magari ho qualche problema di linea (adsl ovviamente, perchè fisicamente porto fieramente una 48!!! Laughing Laughing Laughing )
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 23.19    Oggetto: Rispondi citando

Evvai!!! Porte aperte, un altro mio amico è riuscito ha scovare l'arcano!
Ora attendo mercoledì e poi proverò ad assemblare un altro pc-ibrido col mio case e main-board/PCU di Falket, speriamo bene!
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.26 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::