VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Un saluto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Un saluto

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maverikk
aquila
aquila



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 269
Località: Napoli
Regione: Campania

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 10.52    Oggetto: Un saluto Rispondi citando

Salve scrivo queste poche righe da ex mebro di Viaf e dico ex ex (si perchè io son entrato quasi agli inzi dove c'erano persone che ora non ne fanno parte più). Purtroppo anche io ho avuto i miei impegni che mi hanno costretto a lasciare la comunità e non solo il volo online in generale. Ammetto con ramarico che mi è sempre mancata (io ho partecipato ad eventi, fiere, posseggo ancora cappellini e magliette coi loghi VIAF e il mio nik), e guardare il sito col forum adesso e vedere tanti cambiamenti e tante persone che mancano all'appello mi da un pò di sconcerto. Non sono più nel roster ( e di questo non accuso nessuno perchè e giusto che sia cosi Wink ) però vi chiedo almeno se possibile avere possibilità di entrare nel server di TS per fare 2 chiacchiere e un voletto col falcone cosi per riprenderci la mano e non so alcune parti del forum nn le vedo penso e immagino che giustamente avete cambiato gli accessi (scelta più che giusta considerando i tempi Wink ). VIAF è cambiata è sta cambiando e la cosa mi fa piacere e per questo che vi porgo i miei auguri per una riuscita nei vostri proggeti, e magari un giorno potrei fare la mia parte per aiutare questa comunità come mi e capitato in passato es è sempre stato un piacere. Smile

Un saluto
_________________
Ten. Maverikk "Enzo"
GVv 132° "Quattro Gatti"
Grifo 1

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 13.03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mav, noi 4 chiacchiere le avevamo già fatte in proposito , il fatto che manchino alcuni elementi ( non tutti ) è un dispiacere per tutti noi che li abbiamo conosciuti ... cosa valida non per tutti gli assenti poichè per alcuni di loro , perderli, è stata una benedizione. In entrambe i casi , non sono stati cacciati via, hanno solo cambiato direzione e magari ( speriamo solo quelli buoni ) alcuni ritorneranno sui loro passi, noi saremo qui così come tu ora trovi alcuni dei vecchi.
Purtroppo il tempo tiranno ci ha impedito di conoscerci bene all'epoca, chissà .. magari ci rifacciamo in futuro Wink
Grazie di essere pasato per i saluti.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::