VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - ROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
ROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jasongas
pinguino
pinguino



Registrato: Jun 03, 2010
Messaggi: 1

 

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 14.32    Oggetto: ROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB Rispondi citando

CARI AMICI DI VIAF. HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB.
HO PARLATO GIA CON JEDI E TAO SW...........ma nulla il mio falcon nn ne vuol sapere di connettersi!

situazione:

1 ho installato falcon ...l'ho patchato.....ho sbloccato le porte(2934-2935) del mio ruouter( in casa siamo in 6 e utilizziamo ip fissi) KUINDI AL MIO IP!
2 ho disattivato i firewall
3 ho provato a fare una lan e in kuel caso funziona.
4 so ke fastweb da problemi per fare da host..PERKE L'IP NN E PUBBLICO! .ma a me nn interessa fare da Host ma semplicemente giocare online da client.
5 ho provato anke la strada hyperlobby( TAO SW mi e' di testimone ne abbiamo pArlAato su ts2) e kuando provo a connettermi mi dice "THE TIME OF SERVER IS TIME OUT!"

COSA DEVO FARE DEVO RIVOLGERMI DIRETTAMENTE A TOPPER HARLEY E FARMI PRESTARE GLI OKKI DEL PADRE COSI VEDIAMO SEL A FORTUNA GIRERA' DALLA MIA PARTE!?

SIATE GENTILI NEL AIUTARMI SONO NUOVO IN KUESTO FORUM........MA DA KUANTO HO LETTO E VISTO SIETE TUTTI MOLTO SERI E DISPONIBILISSSIMI!
GARAZIE ANCORA SALUTIIIIIIIIII!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lasa
airforceone
airforceone
a.k.a: Manovella


Registrato: Oct 15, 2007
Messaggi: 794
Località: Reggio Emilia
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 15.53    Oggetto: Rispondi citando

Fastweb??? Cambialo Wink Wink
Comunque se usi fastweb di certo non puoi accedere alle partite in hiperlobby normalmente, se non ho letto male il tuo post non hai menzionato l'uso di Teamwiever 5 o Hamachi, senza di essi non puoi volare con nessuno, a meno che tu non passi ad una adsl normale.

Ma forse semplicemente ti sei dimenticato di scriverlo perchè immagino che Side e Jedi te l'abbiano detto. Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 20.52    Oggetto: Rispondi citando

hai venti ore mese di ip pubblico gratuito con fastweb, usale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Jedi
Staff
Staff



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 519

Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 22.25    Oggetto: Re: ROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB Rispondi citando

« jasongas » ha scritto:
CARI AMICI DI VIAF. HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE FALCON AF 1.03 CON FASTWEB.
HO PARLATO GIA CON JEDI E TAO SW...........ma nulla il mio falcon nn ne vuol sapere di connettersi!

situazione:

1 ho installato falcon ...l'ho patchato.....ho sbloccato le porte(2934-2935) del mio ruouter( in casa siamo in 6 e utilizziamo ip fissi) KUINDI AL MIO IP!
2 ho disattivato i firewall
3 ho provato a fare una lan e in kuel caso funziona.
4 so ke fastweb da problemi per fare da host..PERKE L'IP NN E PUBBLICO! .ma a me nn interessa fare da Host ma semplicemente giocare online da client.
5 ho provato anke la strada hyperlobby( TAO SW mi e' di testimone ne abbiamo pArlAato su ts2) e kuando provo a connettermi mi dice "THE TIME OF SERVER IS TIME OUT!"

COSA DEVO FARE DEVO RIVOLGERMI DIRETTAMENTE A TOPPER HARLEY E FARMI PRESTARE GLI OKKI DEL PADRE COSI VEDIAMO SEL A FORTUNA GIRERA' DALLA MIA PARTE!?

SIATE GENTILI NEL AIUTARMI SONO NUOVO IN KUESTO FORUM........MA DA KUANTO HO LETTO E VISTO SIETE TUTTI MOLTO SERI E DISPONIBILISSSIMI!
GARAZIE ANCORA SALUTIIIIIIIIII!


Ciao, prima di tutto con me non hai parlato ma al massimo hai inviato un MP a cui io ho risposto che non ero molto competente per i problemi con reti fastweb, e che al massimo ti consigliavo di provare con TV.

Poi una precisazione, scrivere in maiuscolo su di un forum in internet è considerato urlare, per cui sei pregato di scrivere in minuscolo, e seconda precisazione, qui quando scrivi un post non hai un limite ridotto di caratteri per cui sei pregato di non abbreviare con parole piu consone ad un SMS.

Spero che tu intenda dire che hai patchato alla 1.0.13.
Spero tu risolva al piu presto i tuoi problemi.
Jedi
_________________
Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit

"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
egidioss4
pinguino
pinguino



Registrato: Jan 31, 2011
Messaggi: 27
Località: roma
 

MessaggioInviato: Mer Feb 09, 2011 19.31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao io ho lo stesso tuo problema...perchè ho fastweb con la fibra ottica? come hai fatto ad aprire le porte? io su internet leggo che non si può.

cmq se hai trovato una soluzione potresti aiutarmi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.18 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::