VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DipAccademia
aquilotto
aquilotto



Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 110

 

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 16.24    Oggetto: Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo Rispondi citando

In questo post ci si prenoterà, e si comunicherà quando dove e l'ora dei prossimi colloqui introduttivi. Si richiede di mantenere il post libero da messaggi non inerenti all'oggetto, per chiarimenti e richieste particolari aprire un post a parte.
Quando verrà indetto un nuovo colloquio introduttivo verrà data comunicazione e conferma tramite "apposito thread" con il seguente TAG [COLLOQUIO] e l'indicazione della data dell'esecuzione dello stesso.

es: [COLLOQUIO]: lunedi 31 gennaio 2011
_________________
Dipartimento ACCADEMIA SCUOLA VOLO - VIAF

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Peter
pinguino
pinguino



Registrato: Dec 22, 2010
Messaggi: 26
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2011 21.25    Oggetto: richiesta di colloquio Rispondi citando

Salve qui Peter,
sono in lista per il colloquio.

grazie a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Skyhawk
pinguino
pinguino



Registrato: Feb 18, 2011
Messaggi: 6
Località: Rivalta di Torino
 

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 00.37    Oggetto: Re: Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introdutt Rispondi citando

Ciao sono Max (Skyhawk),
volevo comunicare la mia disponibilità per il colloquio introduttivo, per me non ci sono problemi la sera sono sempre online, attendo vs. invito,grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 14.15    Oggetto: Rispondi citando

siete disponibili per questo giovedi per fare il colloquio?
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Peter
pinguino
pinguino



Registrato: Dec 22, 2010
Messaggi: 26
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 16.36    Oggetto: Rispondi citando

Salve Prophecy, giovedì sono disponibile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Serpiko
aquilotto
aquilotto



Registrato: Mar 01, 2011
Messaggi: 220
Località: Roma
 

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 22.41    Oggetto: Rispondi citando

Giovedi va benissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Black
pinguino
pinguino



Registrato: Mar 07, 2011
Messaggi: 45
Località: Foggia
 

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 10.49    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti

vorrei prenotarmi per il colloquio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
brontolo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1526
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
 

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 14.19    Oggetto: Rispondi citando

« Black » ha scritto:
salve a tutti

vorrei prenotarmi per il colloquio...


scusa ... ma non avevi già fatto colloquio, ammissione e addirittura mezzo corso accademico ?
_________________

Grifo III

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Black
pinguino
pinguino



Registrato: Mar 07, 2011
Messaggi: 45
Località: Foggia
 

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 15.45    Oggetto: Rispondi citando

certo! però dato che mi sono cancellato anche dal roster, non solo dal forum penso sia giusto rifare il tutto... no? come bisogna comportarsi in merito?... devo darmi assolutamente una lettura del regolamento... Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 16.25    Oggetto: Rispondi citando

« Black » ha scritto:
certo! però dato che mi sono cancellato anche dal roster, non solo dal forum penso sia giusto rifare il tutto... no? come bisogna comportarsi in merito?... devo darmi assolutamente una lettura del regolamento... Embarassed


Non mi risulta tu sia stato cancellato dal fourm.. ANZI non sei proprio stato cancellato.... ho qui sott'occhio i tuoi dati di regitrazione appunto con il nick IlLord.. con email differente da quella usata per l'account Black SmileSmile non ti ha sfiorato il dubbio che provando ad usare la comodissima funzione: "hai dimenticato la password", e semplicemente indicando il tuo precedente link (come dicono appunto le istruzioni di recupero della password), avresti recuperato una nuova password per "IlLord" ? Cool idem per la parte di TS.....

....quindi...NO...non sei stato cancellato, ne dal forum ne dal roster... semplicemente NON sei visibile.......

SmileSmile a te la scelta... in ofgni caso NO, NON devi rifare il colloquio e l'ammissione... ti devi semplicemente farti re-inserire nel prossimo corso Accademico...

Quindi mi pare di capire che tu voglia essere rientrare in comunità...quindi provvedo ad abilitare il tuo attuale account (Black) come utente con accesso a tutta la parte della comunità. Mi confermi quanto detto?
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Black
pinguino
pinguino



Registrato: Mar 07, 2011
Messaggi: 45
Località: Foggia
 

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 16.50    Oggetto: Rispondi citando

« prophecy » ha scritto:
« Black » ha scritto:
certo! però dato che mi sono cancellato anche dal roster, non solo dal forum penso sia giusto rifare il tutto... no? come bisogna comportarsi in merito?... devo darmi assolutamente una lettura del regolamento... Embarassed


Non mi risulta tu sia stato cancellato dal fourm.. ANZI non sei proprio stato cancellato.... ho qui sott'occhio i tuoi dati di regitrazione appunto con il nick IlLord.. con email differente da quella usata per l'account Black SmileSmile non ti ha sfiorato il dubbio che provando ad usare la comodissima funzione: "hai dimenticato la password", e semplicemente indicando il tuo precedente link (come dicono appunto le istruzioni di recupero della password), avresti recuperato una nuova password per "IlLord" ? Cool idem per la parte di TS.....

....quindi...NO...non sei stato cancellato, ne dal forum ne dal roster... semplicemente NON sei visibile.......

SmileSmile a te la scelta... in ofgni caso NO, NON devi rifare il colloquio e l'ammissione... ti devi semplicemente farti re-inserire nel prossimo corso Accademico...

Quindi mi pare di capire che tu voglia essere rientrare in comunità...quindi provvedo ad abilitare il tuo attuale account (Black) come utente con accesso a tutta la parte della comunità. Mi confermi quanto detto?


per quanto riguarda il vecchio account, quando abbandonai il corso chiesi di essere cancellato del tutto anche dal forum, ecco perchè l'idea di riprovare con il vecchio nick e vecchia password non mi ha sfiorato del tutto, infatti anche per evitare problemi vari ho usato un altro indirizzo email ecco tutto...
tirando le somme se per voi va bene vorrei rientrare a far parte della comunità, con il nick "Black"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 18.22    Oggetto: Rispondi citando

« Black » ha scritto:
per quanto riguarda il vecchio account, quando abbandonai il corso chiesi di essere cancellato del tutto anche dal forum, ecco perchè l'idea di riprovare con il vecchio nick e vecchia password non mi ha sfiorato del tutto, infatti anche per evitare problemi vari ho usato un altro indirizzo email ecco tutto...
tirando le somme se per voi va bene vorrei rientrare a far parte della comunità, con il nick "Black"


...tirando le somme non c'è nessun problema a tornare a far parte della comunità Smile e neppure nessuna problematica ad usare il nick che più ti aggrada SmileSmile: Very Happy quindi un sincero BENTORNATO tra noi Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

Però giusto una precisazione che può servire a tutti, e che è doveroso: non sei stato cancellato perchè tu in questo post hai chiesto la cancellazione dal roster e il conseguente abbandono dal corso accademico SmileSmile ... ma non hai mai chiesto, di essere cancellato dal forum.... sono due cose diverse (come avevo già specificato in questo post). perchè in teoria e in pratica "il roster" è inteso come l'elenco piloti attivi nei gruppi / corsi / piloti in attesa e piloti a terra, insomma l'elenco che trovi qui SmileSmile.. forse dovevi chiedere la cancellazione dal roster "e" anche dell'account o la sua rinominazione con indentificartivo generico e non identificabile....cmq dettagli....

ed infine.. rinnovo il sincero BENTORNATO tra noi Very Happy Cool

(Mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina Cool )
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Black
pinguino
pinguino



Registrato: Mar 07, 2011
Messaggi: 45
Località: Foggia
 

MessaggioInviato: Ven Mar 11, 2011 16.26    Oggetto: Rispondi citando

ok ok ne avevo combinata un'altra delle mie con quel post... e ricordavo di aver detto di cancellarmi dal forum... vabbè ormai ho capito! schizofrenia rulez (i miei nick sono la prova evidente ahahah) Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Jedi
Staff
Staff



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 519

Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Mar 11, 2011 20.08    Oggetto: Rispondi citando

Signori solo per ricordarvi che questo dovrebbe essere il post per prenotarsi a i colloqui, cerchiamo di non "inquinarlo" ulteriormente. Nel caso aprite un altro specifico post in home base.
Grazie.
Jedi
_________________
Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit

"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
castrial
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 01, 2010
Messaggi: 1

 

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 18.51    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti sono castrial, gradirei sostenere un colloquio introduttivo.
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.34 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::