VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Ritardo Comandi Trust Predator GM-2500
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Ritardo Comandi Trust Predator GM-2500

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ABH
veterano
veterano



Registrato: Jan 18, 2007
Messaggi: 726
Località: Emilia-Romagna
 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 19.21    Oggetto: Ritardo Comandi Trust Predator GM-2500 Rispondi citando

Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio nuovo joy: è un Trust predator GM-2500 con presa USB. Io principalmente lo uso con Il-2 e mi sono accorto di un fastidiosissimo ritardo nella risposta ai comandi (che si somma all'iniziale sbandamento dovuto al cambio di sensibilità rispetto al mio vecchio joy) che mi rende praticamente impossibile eseguire manovre precise e in velocità. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi chiedevo se qualcuno conoscesse possibili soluzioni e/o fosse incappato in problemi simili con questo o altri joy.
P.S ho già provato a connetterlo a una USB 2.0 per vedere di velocizzare al massimo il traffico di dati fra joy e pc.

Grazie in anticipo a todos Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 19.35    Oggetto: Rispondi citando

diro' una cosa ovvia, e' collegato direttamente al pc o passa da un hub?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
ABH
veterano
veterano



Registrato: Jan 18, 2007
Messaggi: 726
Località: Emilia-Romagna
 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 20.13    Oggetto: Rispondi citando

Direttamente al pc Very Happy Very Happy
Comunque ho appena risolto:era Il-2 che si prendeva la libertà di filtrare i miei comandi "stemperandoli" via via che il comando era più intenso con il solo risultato di rendere inefficaci le piccole correzzioni salvo poi tutto d'un colpo virare bruscamente (da li l'impressione del lag) e senzaa controllo.
Strane cose Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie comunque Mago Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.24 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::