VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Hardware upgrade
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Hardware upgrade
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 02.56    Oggetto: Hardware upgrade Rispondi citando

SmileSmile ciao ragazzi.... so già che il buon Flygiò mi odia e dopo stasera mi odierà ancora di più Very Happy Wink (cmq mi sa che ti devi mettere in coda bello, la lista è lunga...roba forte!!! e qualcuno vorrà pretetendere la priorità).

Visto che oramai nuovi sim e nuovi update di sim già esistenti si stanno per affacciare nell'allietare le serate di questa, finalmente spensierata e ritrovata comunità di sim-flyers, perchè non dedicarsi ad un bell'hardware upgrade per affrontare al meglio gli impegni?? sia mai di no Very HappyVery Happy !! ...e visto che del resto ad oggi per fortuna contrariamenete a certe aspettative, non siamo qui con un *bip* da fare... e che per fortuna anche gli amici che sono al nostro fianco tutte le sere stanno uscendo dal periodo di crisi lavorativa, per quanto sembrerebbe che da altre parti la disoccupazione oggigiorno lasci strascichi incolmabili (per fortuna ma anche no, per lo meno limitatamente dalle parti che conosciamo Smile ), e che invece lo sbattimento estivo / invernale ha portato i suoi buoni frutti di bonus extra, ecco le caratteristiche del mio nuovo "bimbo" :

- Intel® Core™ i7-960 Processor Quad Core (8 Threads) - 8M Cache, 3.20 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI
- Intel® DX58SO EXTREME X58 Motherboard
- 8Gb DDR3 1600 Corsair
- 2 x ATI Sapphire HD6870 1Gb DDR5 in link CrossFire
- 1 Solid State Disk da 120Gb (in consegna)
- 2 x SATA Fujitsu HardDisk 7k200 rpm 2Tb (1/2 consegnato, 2/2 in consegna)
- 1 Alimentatore Modulare NEXUS Extreme 1000W (in cosengna)
- Windows 7 Professional 64Bit








...e parafrasando il buon MaxTow " .. Luca ritieniti insultato!!! " Laughing Laughing Laughing Laughing ..e adesso voglio vedere quale sim si azzarda a scendere sotto i 60 FPS con la grafica a palla!!!
che ne dite basterà per raggiungere l'obbiettivo?? ...posso sempre optare sul i7 980 ... 6 core da 3,3Ghz....
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
MaxTow
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: The Courier


Registrato: Sep 13, 2004
Messaggi: 2760
Località: Santarcangelo di Romagna
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 06.43    Oggetto: Rispondi citando

Avendo finito quelli personali sto pensando di passare ad altri tipi di "pensieri puri": cosa ne dici di "che ti capitasse di andare a vivere con una suocera" ?

Al 980 ci sto facendo la punta per il "mostro" da comprare per la casa nuova, ma quando sarà finita chissà che razza di processori ci saranno ... SOTTOCUTANEI !!!!

Ciao

PS: con quell'alimentatore quando accendi il PC il phon della ragazzina che ti abita di fianco si spegnerà, la terra si ferma, i poli magnetici si invertono ... hai presente "La Gang del Bosco" quando si attiva l'arma anti-animali nella penultima scena ? Very Happy
_________________
///////////////////////////////////////////////////////
Davide "MaxTow" Marzaloni - 155° GVv VIAF
ICQ UIN: 35109139
--------
Game PC: Intel Core2 Duo 3,16 GHz, 6 GB RAM DDR2, HDD SATA2 32 MB cache, Nvidia GT9800 1GB VRAM DD3, Windows 7 64bit
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
Comante_Weasel
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Comante Diesel


Registrato: May 19, 2004
Messaggi: 3334
Località: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 08.09    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Ma sei un mostro schifoso! Disse Swarzy al predator prima di mollargli un destro in bocca.
Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 10.48    Oggetto: Rispondi citando

@MaxTow si si ho presente Very HappyVery HappyVery Happy ... mi immagino la scena vista dallo spazio.. con il "buco nero" della mancanza di energia elettrica che si espande esponenzialmente........bhe.. guardate il "lato positivo"...dovrò accenderlo con parsimonia.. ed in ogni caso sarò uno dei migliori clienti domestici dell'Enel ^_____^

@Comante: e lo so!!! dovresti vedere ogni volta mi sveglio allora!!! Very HappyVery HappyVery Happy
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Flygio
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Padawan


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 234

 

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 12.12    Oggetto: Rispondi citando

L'ODIO: pensavo di conoscere questo sentimento, ma oggi ho scoperto che ancora non sapevo affatto cosa volesse significare.

Nonostante ciò sono riuscito a trovare il "buco" in questa configurazione hardware... Manca la CENTRALE NUCLEARE con funzioni da GRUPPO DI CONTINUITA'!!

Luca, hai mai pensato di trasferirti in Francia? Li hanno dei Super Phoenix idonei alle tue esigenze...

Wink Wink Wink
_________________

Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
brontolo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1526
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
 

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 18.16    Oggetto: Rispondi citando

sono senza parole ...
una!
complimenti Very Happy Twisted Evil
_________________

Grifo III

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 18.51    Oggetto: Rispondi citando

« Flygio » ha scritto:
Nonostante ciò sono riuscito a trovare il "buco" in questa configurazione hardware... Manca la CENTRALE NUCLEARE con funzioni da GRUPPO DI CONTINUITA'!! Luca, hai mai pensato di trasferirti in Francia? Li hanno dei Super Phoenix idonei alle tue esigenze... Wink Wink Wink


Perchè spostarmi quando posso piazzare QUESTO nel parcheggio davanti casa?!?! SmileSmileSmile come vedi dell'immagine sotto avevo pensato ANCHE a questo...



i russi ne avevano qualcuno che gli avanzava.... comodi, facilmente trasportabili, di III generazione, sono i reattori da "scampaganta".... tiri ci cavi fino alla ciabatta del pc e sei a posto... non vorrete mica dirmi che a voi non è mai capitato di avere bisogno di corrente elettrica al camper, e di non avere il vostro MOBILE NUCLEAR PLANT a dispozione Shocked .....e consuma anche poco... DVery HappyVery Happy

Adesso mi odi molto di più di prima! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Cool Laughing
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
goose07
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Feb 20, 2006
Messaggi: 2525
Località: Polistena
Regione: Calabria

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 19.36    Oggetto: Rispondi citando

... hai percaso rapinato la dentiera d'oro della vecchietta di fronte per pagarti "il mostro" ? Very Happy Wink Razz
_________________
PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
GhostRider
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: er Fontanella


Registrato: Nov 10, 2008
Messaggi: 1219
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 21.00    Oggetto: Rispondi citando

Ma la lettera di babbo natale non è che sia stata spedita per sbaglio a Putin???? Che balla gli hai inventato per il finanziamento??? Pure il mobil nuclear plant????????????????? andiamo proprio bene... hai corrotto te Putin ho capito... gli hai detto cosa c"è dentro l"area 51... Cool
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool
_________________

Grifo III "Life is a miracle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Thanatos
airforceone
airforceone
a.k.a: er ciliegia


Registrato: Apr 08, 2008
Messaggi: 811
Località: Palermo
 

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 14.13    Oggetto: Rispondi citando

« Comante_Weasel » ha scritto:
Shocked Ma sei un mostro schifoso! Disse Swarzy al predator prima di mollargli un destro in bocca.
Very Happy

ahahaha Laughing Laughing Laughing fortissimo!
_________________
Chi teme i pericoli non perisce per quelli


42° DragoIII
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 18.33    Oggetto: Rispondi citando

« GhostRider » ha scritto:
... hai corrotto te Putin ho capito... gli hai detto cosa c"è dentro l"area 51...


.... Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy si ma non gli ho detto QUALE Area 51!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .....in effetti gli ho dato quella di Fighters OPS Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 16.23    Oggetto: Rispondi citando

vabbhe ma se dovevi fare lo sborone ci voleva almeno il supporto sata3 con ssd all'altezza...
dai su comprane uno nuovo più performante...questo dallo a me che a te non serve più Shocked Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

...alla faccia del mostriciattolo...quel coso fa paura!! ahahha

P.S. un saluto a tutti...è un po' che non mi facevo sentire Very Happy
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Flygio
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Padawan


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 234

 

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 12.13    Oggetto: Rispondi citando

Maledetto... Hai pure aggiornato la configurazione nella firma... Dio quanto ti odio...

Complimenti Prop... Aspetto degli screenshot o filmati di come gira A-10 su quell'affare!!
_________________

Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 12.17    Oggetto: Rispondi citando

« Flygio » ha scritto:
Maledetto... Hai pure aggiornato la configurazione nella firma... Dio quanto ti odio...


Same
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
amido
aquilotto
aquilotto



Registrato: Sep 28, 2009
Messaggi: 236
Località: Porto Viro (RO) - Veneto -
 

MessaggioInviato: Ven Gen 28, 2011 09.23    Oggetto: Rispondi citando

Shocked certo che il lui non scherza!!
se posso chiedere quanto ti è costato??? visto che a primavera vado a stare in casa nuova avevo l'intenzione di prendere un "quasi mostro" per far girare bene l'A-10...così mi faccio un'idea sui cucuzzi che ci vogliono Crying or Very sad Crying or Very sad
ma per caso quel coso lì fa anche i toast?? magari è implementata anche la donnina che mentre voli esce dal case e ti tiene l'altra cloche?? Wink
_________________

-- HIC SUNT LEONES --
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: SOFTWARE AND HARDWARE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.23 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::