VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Al mitico Firefox
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Al mitico Firefox

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
magoo
pilota
pilota



Registrato: Jun 09, 2007
Messaggi: 393
Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 17.10    Oggetto: Al mitico Firefox Rispondi citando

E' un pò che sto pensando di scrivere due righe al mitico Alessandro "Firefox" ed eccole qua;

sono convinto che Lui continui a bazzicare in silenzio per il nostro forum per curiosare cosa stiamo combinando anche se le vicende personali gli hanno impedito di completare la sua eccezionale costruzione e di continuare quindi a stupirci con i suoi progressi.

Sei stato , per me e credo per molti altri , un punto di riferimento insostituibile e lo sei ancora visto che sei arrivato molto più avanti di me e davvero vicino al traguardo.

Il tuo thread "Il mio progetto" è tra quelli con il più alto numero di visite , se non quello col maggior numero, a testimonianza della ricchezza di contenuti sempre ben documentati e "conditi" con la tua tipica e ironica modestia:..... il taglierino e il cacciavite erano a detta tua i tuoi attrezzi di lavoro a significare che anche tu hai sempre creduto che si possa affrontare questa impresa senza avere per forza un'officina meccanca e una falegnameria in casa , ma solo con pazienza e certamente una gran bella dose di passione.

Spero tanto di sentirti presto Alessandro e magari di poterti veder riprendere l'opera incompiuta (così ti copio qualche altra idea..... Twisted Evil )

UN GROSSO CIAO
CON SIMPATIA....magoo Wink
_________________
ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
_____________________________________________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
firefox
pilota
pilota



Registrato: Aug 04, 2006
Messaggi: 419
Località: Vicenza
 

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 21.10    Oggetto: Rispondi citando

....caspita...mi sono emozionato....
Di tanto in tanto ho curiosato....
.... ma ho dovuto allontanare questo hobby dalla mia mente, per motivi grandi, immensi.... di cui non voglio parlare....
.....caro Magoo....grazie per il tuo pensiero...
grazie veramente....
Alla fine la cosa più importante è essere ricordati per un.....qualcosa di positivo...
Questo mi basta... abbondantemente...

Comunque il cacciavite e il taglierino continuano a faticare... di tanto in tanto... in silenzio e lontano dalle luci della ribalta...
la mano di chi comanda questi semplici arnesi è quella di un uomo molto diverso....
Ma il simulatore sarà finito... come da tempo avevo promesso a me stesso....

Grazie magoo....
Torno nel nulla, con il vostro permesso.... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
magoo
pilota
pilota



Registrato: Jun 09, 2007
Messaggi: 393
Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 20.19    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo là !! lo sapevo!!...sono contento di risentirti Alex !! Very Happy Very Happy
.....guarda che faccio molto affidamento sulla tua ultima frase !!

... e quando avrai tempo e modo di riprendere in mano quel taglierino, non dimenticare di farcelo sapere sul tuo thread !

Ti aspettiamo!! Wink Very Happy Very Happy
_________________
ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
_____________________________________________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
gancio
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 245
Località: milano
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 08.29    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco.
Ti aspettiamo.
Ciao.
G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Cockpit builders Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::