VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Sentirsi piloti ... pensieri alla rinfusa
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Sentirsi piloti ... pensieri alla rinfusa
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 19.14    Oggetto: Sentirsi piloti ... pensieri alla rinfusa Rispondi citando

Il sentirsi piloti nasce da un bagaglio di esperienza e coltura ... all'inizio non si sa da quale parte prendere il simulatore , ma poi con un pò di ore di volo alle spalle , molte cose arrivano da sole. FalconAF ( buon simulatore per molti aspetti , pessimo per altri ) ci da la possibilità di apprezzare quello che è la sensazione di pilotare un caccia moderno. Quando siamo in volo lassù , non importa la grafica all'avanguardia , e spesso, non importa se mancano dei punti di riferimento , al di là di un 'fox3' o un 'bombs away' , quello che più importa è riuscire a portare la pelle dei membri del pacchetto a casa , leaders , wingmen ... quello che sia il nostro ruolo , coprire , per attaccare sotto copertura, è il punto di forza del volare missioni insieme. Spesso non importa cambiare o non tener conto del piano di volo, se la cosa può migliorare le performaces del pacchetto. A volte le brevity vengono un pò meno , a causa dell'overload del leader nel dare informazioni al pacchetto. Quello che importa è sapere sempre quello che si sta facendo , e quando lo si sta facendo. Sentirsi pilota lassù , mantre andiamo in attacco laggiù , con bombe e missili , cercando l'attimo per gustarci la formazione prima e dopo l'attacco , e sopratutto coprendo i nostri amici col casco disegnato in viso ... cercando di essere più possibili professionali in quello che non è il nostro lavoro , ma la nostra passione , quella che ci accomuna in questo sito e in altri ( Mago compreso ed in primis essendo uno dei frequentatori assidui anche se non dei 'nostri')... insomma alla fine quello che ci fa sentire bene è sentirci dentro a quel sogno che inseguiamo da quando siamo piccoli , da quando alzavamo la testa guardando gli aerei in cielo ad oggi , quello che ci tiene uniti qui , ora e domani. Studiamo , proviamo , vediamo , testiamo ... tutto all'inseguimento di quella finta realtà che amiamo tanto. Per questo , e per altri motivi , vorrei dedicare questo post a Falket che oggi ha preso Cowboy999 , Snake e me , ci ha portati lassù , col suo inglese da bastonata , con le sue comunicazioni non eccellenti , ma sufficienti a farsi capire , e a volte anche troppe per quello che serviva ... ci ha permesso di attaccare un aeroporto , difenderci da dei mig , e rientrare a casa ... tutti e 4 .. per questo bravo Falket , alcuni aspetti da migliorare , ma la strada è quella giusta , continua così... ci sei quasi a essere professionale nella passione che ci lega ... vai Falket , vai ....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Gunslinger
aquila
aquila
a.k.a: Lepre


Registrato: Nov 18, 2008
Messaggi: 278
Località: Alessandria<=>Torino XD
 

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 20.22    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Parole sante, senza offesa diavolaccio Wink Condivido Very Happy si Falket l'impegno lo mette e si vede, sempre disponibile e famelico di imparare..."cosa buona e giusta", anche se nn c'ero ti dico anch'io: BRAVO FALKET!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Utente non attivo 5
Secessionista



Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 1642

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 20.39    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Falket e di nuovo grazie al diavolaccio che quasi quotidianamente si mette a disposizione prima del meritato riposo per trasmettere il sapere senza salire in cattedra.
E' anche grazie a queste persone che si sta bene, qui. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
snake
pinguino
pinguino



Registrato: Jun 03, 2009
Messaggi: 68

 

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 22.26    Oggetto: Rispondi citando

.....ormai con Falket mi ritrovo in pit quasi ogni pomeriggio da almeno un mese e all' inizio non sapevo fare nulla e tutto ciò che so lo devo proprio a lui che con la sua enorme pazienza mi porta in volo. Molte volte secondo me si sottovaluta, in realtà credo che sappia andare e portare i gregari in volo in modo egregio, si tratta, credo di prendere sicurezza e confidenza con il ruolo di leader, che non è certo cosa facile. Il mio vuol essere un' incoraggiamento per una persona che si impegna sempre per fare il meglio! Vai Falket! Wink
....fra le altre cose non posso non notare e ammirare un' atteggiamento come quello di El Diablo che nonostante la sua grane esperienza e bravura, non si impone mai, e da sempre a tutti noi la possibilità di imparare sempre più grazie ai suoi preziosi consigli. Grazie El Diablo e anche a Falket! Very Happy Very Happy .....lo so forse è una frase stradetta ma....adoro avere la testa fra le nuvole!! ...anche se virtuali. Very Happy
_________________
***570098042***
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
GhostRider
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: er Fontanella


Registrato: Nov 10, 2008
Messaggi: 1219
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 23.23    Oggetto: Rispondi citando

Un post più che meritato per il Falket.... Anche se ultimamente la vita privata mi porta ad essere meno presente non posso che elogiare Falket per la sua immensa progressione ,per le ore passate insieme a provare e riprovare le mix del corso e tante altre avventure con El diablo Grugno Lasa il Brontolo e il Gunslinger...... Grande Manuel!!!!! Wink Wink Wink PS... Come ha detto giustamente Snake sottovautati meno.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________

Grifo III "Life is a miracle"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Comante_Weasel
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Comante Diesel


Registrato: May 19, 2004
Messaggi: 3334
Località: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 23.38    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco Falket, ma se lo dice ElDiablo, e` legge per me. Cool Cool
Bravo quindi!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
brontolo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1526
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
 

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 23.58    Oggetto: Rispondi citando

concordo su tutto. Very Happy

ma soprattutto su:
« GhostRider » ha scritto:
PS... Come ha detto giustamente Snake sottovautati meno.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink


alè grifacci Razz Razz Razz Razz
_________________

Grifo III

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Utente non attivo 2
Secessionista



Registrato: Oct 03, 2004
Messaggi: 892

Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 00.20    Oggetto: Rispondi citando

Brao Gnaro !!! Wink
Da Enrico a Snake..
quanta passione nei vostri post !!!
Sarà sempre un onore volare con voi !!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Hiven
veterano
veterano
a.k.a: l'isolano


Registrato: Dec 11, 2006
Messaggi: 539
Località: sicilia
 

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 02.06    Oggetto: Rispondi citando

« grugno » ha scritto:
E' anche grazie a queste persone che si sta bene, qui. Very Happy



Quoto in pieno!

Complimenti a tutti voi che avete postato... Queste parole lette e come se avessero espresso tutto quello che ho provato e che con buona probabilità proverò xchè voglia di smettere non ce ne sta proprio Very Happy ... Certo che se e ne provano di emozioni qui... Tutto.. L'iscrizione... L'accademia... il Primo volo in multiplayer (quando ancora non sapevi dove si metesse l'IP Razz ) Fino all'utlima serata passata assieme... Il riuscine, il non riuscire, l'imparare... Lo sperimentare... Insomma tutto Very Happy
Senza Voi tutto questo non ci sarebbe...

Bravi Ragazzi!
_________________


" AUDACTER EXTOLLERE, PERICULA OBIRE "
"Con la testa fra le nuvole"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Lasa
airforceone
airforceone
a.k.a: Manovella


Registrato: Oct 15, 2007
Messaggi: 794
Località: Reggio Emilia
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 02.43    Oggetto: Rispondi citando

Quoto tutti ovviamente ma soprattutto...quanto diavolo ci si diverte con cpit tra le mani....?!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
amido
aquilotto
aquilotto



Registrato: Sep 28, 2009
Messaggi: 236
Località: Porto Viro (RO) - Veneto -
 

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 08.25    Oggetto: Rispondi citando

io purtroppo con falket non ho ancora volato...cmq posso dire che da quando sto con questo gruppo il volo mi è rientrato nel sangue, ho passato un'anno stupendo ad aviano, quando la sveglia mattuttina erano i post-bruciatori degli americani che si alzavano all'allba (la mia cuccetta era a 200mt dalla pista!!), ed ora, anche se ultimamente poco a causa del nuovo arrivo in famiglia, posso passare pochissime ore al sim, posso solo che ringraziare tutti coloro che mi aiutano a migliorarmi nei cieli virtuali, spero il prox anno di essere il più possibile là su con tutti voi....GRAZIE A TUTTA LA VIAF!!! Laughing Laughing viaf in cielo ed in terra, viaf nel cuore!!
_________________

-- HIC SUNT LEONES --
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mix
veterano
veterano
a.k.a: J.P.N


Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 623
Località: Pagnacco (UD)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 09.51    Oggetto: Rispondi citando

Beh che dire.....mitico Falket....dacci dentro che sei sulla strada giusta! Wink
_________________
Francesco "Mix" Missarino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 10.42    Oggetto: Rispondi citando

Beh, che dire, Falket deve essere proprio bravo, sia come pilota virtuale, sia soprattutto come persona.
Complimenti vivissimi per aver saputo ispirare cosi' uno che, almeno teoricamente, nell'ambito dela simulazione aerea non dovrebbe piu' impressionarsi davanti a nulla Smile

@El Diablo, per colpa tua, avendomi tirato in causa, e visto anche il periodo natalizio, mi tocca andare a fare un corso serale di buone maniere per cercare di tirare giu' un post di ringraziamento un po piu' poetico di un semplice GRAZIE Smile

@tutti

Quest'anno, sotto l'albero, magari ci si ritrova con una magnifica sorpresa Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Comante_Weasel
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Comante Diesel


Registrato: May 19, 2004
Messaggi: 3334
Località: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 10.46    Oggetto: Rispondi citando

Ma i tuoi 10 giorni non sono passati? Se non ricordo male... doveva uscire oggi... io prendo uno spritz con aperol... Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 11.23    Oggetto: Rispondi citando

Piccoli ritardi Comante, tieni d'occhio la rete nei giorni che vanno dal 21 al 24 salvo ulteriori ritardi (frugal e' per sempre down Sad ) per cui un occhio a Global, SimHQ, Check Six.

Dopo di che occhio a come atterri, e' un po' diverso Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::