VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - MINISTICK questo sconosciuto!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
MINISTICK questo sconosciuto!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Utente non attivo 5
Secessionista



Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 1642

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 14.42    Oggetto: Rispondi citando

Tutto è bene quel che finisce bene. Exclamation
Studia, studia, che prima o poi arriva l'esame...anche per te! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 00.50    Oggetto: Ministick Rispondi citando

Allora stavo giusto cercando di capire con un pilota "stiloso" come fosse meglio calibrare il ministick per far si che il movimento sul MFD "venga" meglio. Suggerimenti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 23.34    Oggetto: Rispondi citando

Ma esiste almeno la possibilita' di rendere piu' lento lo spostamento del radar cursor con il ministick?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 09.15    Oggetto: Rispondi citando

modifica le curve di risposta degli assi delo stick nel cougar nel pannello di controllo del cougar e poi usa gli assi personalizzati (sembra difficile ma non lo e')
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 15.24    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mago. Fatto diverse prove non ottengo il risultato desiderato, ovvero, riuscire a rendere piu' millimetrico il movimento del cursore nel momento in cui il quadratino giallo è quasi all'interno del cursore per essere lockato. Mi spiego meglio. Quando sono quasi sopra al quadratino giallo che rappresenta l'obbiettivo sul radar, il ministick non risponde con movimenti millimetrici per riuscire a lockare immediatamente , ma il movimento risulta troppo brusco non corrispondendo al movimento minimo che imprimo in quel momento al ministick. E cosi' il mio lock diventa meno preciso e richiede troppa attenzione trascurando magari un bel missile che nel frattempo mi si infila nel.......chiaro no? Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 16.43    Oggetto: Rispondi citando

molto ma molto strano
bastqa ceh ci sei spra e lokki, no mi son mai reso conto di tutta questa necessita' di precisione
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Località: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 18.30    Oggetto: Rispondi citando

Prova a settare i valori di default, magari ce li avevi sballati, pensa che a volte penso che il mio sia troppo lento!
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 18.42    Oggetto: Rispondi citando

quoto skizzo!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 17.41    Oggetto: Rispondi citando

Ok ragazzi come al solito grazie ai consigli riesco a far migliorare le cose. Ho settato i valori a zero e poi da li ho cominciato a provare diversi valori del CENTER e un po' il comportamento è cambiato. Adesso faro' varie prove e vedremo il risultato finale. Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Sk1zz0
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 1507
Località: Carpi
Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 20.38    Oggetto: Rispondi citando

Mi veniva in mente che forse oltre ai valori di default, visto che il tuo cougar è nuovo, potresti provare riducendo al minimo le zone morte, cosi che al minimo spostamento del ministick tu abbia un controllo più preciso, ma ti ripeto, io vado con le curve e le dead zones di default e vanno a meraviglia....
_________________

Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 02.47    Oggetto: Rispondi citando

Si infatti ho fatto proprio cosi' come mi suggerivi tu. Prima ho messo i valori a zero e poi ho cominciato a variare soprattutto il center lasciando gli altri 2 a zero. E le cose migliorano. Ma devo ancora raggiungere la perfezione! Comunque sono contento perche' piano piano comincio anche a capire sto benedetto cougar....azz.....peggio di una donna!!!!!!! Alla prossima domanda. Ciao e grazie ancora.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21.50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. Usando il profilo di Spinter vorrei sapere come mai lo switch sulla manetta VHF-UHF spostandolo a destra e sinistra rispettivamente verso IFF IN e IFF OUT, mi fa apparire per una frazione di secondo un menu radio, che ovviamente non riconosco perche' scompare dopo 1 secondo, che dice la seguente frase:"....request picture...."( Laughing o almeno credo). Mentre spostandolo in giu' mi fa accendere la spia della tastiera dello "scroll lock" quella che si abilita premendo il tasto Bloc Scorr. Se volete frustarmi prendiamo appuntamento su Icq Embarassed . Grazie. Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 21.57    Oggetto: Rispondi citando

non conosco il profilo ma direi che premendo in giu' ti da il tasto scroll lock in modo da utilizzarlo in team speak per parlare, mentre l'altro e' una scorciatoia per richiedere la picture all'AWACS

ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
BASQ
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 19, 2009
Messaggi: 58
Località: Torino
 

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 23.53    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie Mago! Ho letto sul manuale e ho capito che sono richieste radio imortanti....e per quanto riguarda Team Speak effettivamente ho sttato il movimento in giù per parlare. Grande! Scusatemi. Ok dai tutti in coda per frustarmi...... Embarassed .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Utente non attivo 5
Secessionista



Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 1642

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 02.11    Oggetto: Rispondi citando

« BASQ » ha scritto:
Ok grazie Mago! Ho letto sul manuale e ho capito che sono richieste radio imortanti....e per quanto riguarda Team Speak effettivamente ho sttato il movimento in giù per parlare. Grande! Scusatemi. Ok dai tutti in coda per frustarmi...... Embarassed .


Ti può essere utile anche il movimento "in su" per parlare in whisper solo con il tuo volo, così puoi simulare due frequenze radio senza staccare le mani dall'Hotas.
Se ci troviamo in ICQ possiamo iniziare con le frustate, che come ben sai, vengono date a due a due finchè non diventano dispari. Smile

Prendi pure il mio n. ICQ, è nella firma. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.21 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::