VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - aiuto per skin
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
aiuto per skin

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ravenwolf
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 28, 2009
Messaggi: 93
Localitā: biella
 

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 12.56    Oggetto: aiuto per skin Rispondi citando

Embarassed kiedo scusa se apro un topic che probl esiste gia da qualche parte ,ma ho prima effettuato delle ricerche senza risultati. mi iteressava sapere come si fa a caricare dell skin che ho scaricato da JanHas.al interno di AF??? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno e chiedo dinuovo scusa se apro quest'argomento
_________________

BARCOLLO ma non MOLLO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Utente non attivo 5
Secessionista



Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 1642

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 09.26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ravenwolf, cerca di contattare Luke, che se ha tempo ti saprā aiutare.
@ Luke: poi mi dai la percentuale... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Localitā: Piacenza
 

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 10.49    Oggetto: Rispondi citando

Hehe Grugno .. l buon ravenwolf ti ha preceduto Laughing Laughing

Metto comunque la soluzione al problema..

In pratica ci sono due modi per installare una skin in falcon: Skinpack e Lodeditor...

Skinpack necessita di un file .skn che contiene le texture e le informazioni riguardanti l'aereo.. con il seguente file ci pensa il programma ad installare il tutto.

Lodeditor invece permette di andare a pescare la singola texture dentro falcon.. bisogna quindi sostituire texture per texture.


Ora sul sito citato da ravenwolf le skin sono scaricabili per Lodeditor (quindi sono solo alcune texture) e non per Skinpack.... č stato quindi necessario creare un file .skn con le texture scaricate.. in modo da renderlo leggibile su Skinpack.


Vorrei concludere ricordando quanto mi disse il buon Prophecy agli albori della mia virtual carriera Laughing Laughing ...

"Prima di saper riverniciare un aereo.. č meglio saperlo pilotare ! "


Saluti Luke
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
ravenwolf
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 28, 2009
Messaggi: 93
Localitā: biella
 

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 11.20    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy grazie ragazzi,siete stati molto gentili, anche se devo ammettere che luke a perfettamente ragione ,ma cmq perche nn avere la possiblita di imparare s un aereo che mi ispira di piu. eh eh eh eh
_________________

BARCOLLO ma non MOLLO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.19 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::