Registrato: Feb 19, 2006 Messaggi: 4197 Località: Pavia
Regione: Lombardia
Inviato: Mar Dic 23, 2008 20.27 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
« Spinter » ha scritto:
1 il mod di Zerk mi pare funzioni solo per Falcon Of potrei anche usare questo o tutti e due,ma il problema è che ruba moli FPS.
funziona tranquillamente su AF (lo uso) e non mi pare di perdere nessun FPS
« Spinter » ha scritto:
2 nella la versione 1.0 come grafica è F16-d ma se il server vola con qualsiasi altro Aereo e uguale basta solo cambiare coordinate di cattura video. la versione 1.1 cambierà molto in tutto,praticamente qualsiasi pit si voglia costruire può farlo anche uno qualsiasi,perché volevo renderlo modificabile.
ma quello che pensavo io e un grande progetto destinato al Tornado ma per questo voglio aspettare l'uscita di FF5.
Bene eventualmente mi spiegherai il discorso delle coordinate di cattura. La mia idea era proprio anche quella del Tornado _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
ho spostato il topic in developer, mi sembrava la sezione più adatta all'argomento, ho comunque lasciato un link al post anche in homebase _________________
Registrato: Feb 19, 2006 Messaggi: 4197 Località: Pavia
Regione: Lombardia
Inviato: Mer Dic 24, 2008 12.43 Oggetto:
« Spinter » ha scritto:
« Mago » ha scritto:
Non ero a conoscenza che avessero implementato nella shared memory l'immagine mfd
non è shared memory TexturesSharedMemoryArea
si esatto, tra l'altro funziona in maniera egregia. visto che in 3D, oltre a gestire tutte le normali funzioni del radar (acquisizioni A/A e A/G incluse) e l'HSD, è possibile ciclare nelle schermate degli MFD esattamente come nella visuale 2D ed operare su tutte le realtive schermate... HTS, SMS, TFR ecc ecc ecc ..
poi con l'ausilio del software PocketMFP, (per chi non ha un cockpit full implemented) il tutto è ancora più semplice ed accattivante
a questo link trovi un video fatto durante in refuel che mostra gli MFD funzionanti in 3D (si vede dal minuto 04.15 al 04.22 circa)
invece trovi qui il video di test del realizzatore del pit. Il link del download è smarrito nei meandri dei segnalibri ma è li da qualche parte. In ogni caso è sempre stato particolarmente stabile e non ha mai causato problemi (a parte non essere pensato per gli schermi 16:9), tanto che è il pit 3d di default del gruppo oramai.
e con questo chiudo questo OT sul pit3d (scusa Splinter!! ) e ritornando all'argomento principalese ti serve un altro beta-tester fammi sapere, io sono disponibile, visto che ho 5 macchine a disposizione e posso realizzare senza problemi un "biposto" da una singola postazione. _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Registrato: Feb 19, 2006 Messaggi: 4197 Località: Pavia
Regione: Lombardia
Inviato: Mer Dic 24, 2008 17.56 Oggetto:
« Spinter » ha scritto:
Forse non ci siamo capiti bene,io sto parlando di esportazione video!!non di visulizazione nel pit 3D
si si Splinter io avevo capito. Ho solo chiuso l'OT rispondendo alla richiesta di Mago riguardo se gli MFD funzioanvano anche in 3d e gli ho dato i link dei video originali. Come dicevo per me OT chiuso _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Registrato: Jun 09, 2005 Messaggi: 2251 Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia
Inviato: Mer Dic 24, 2008 18.51 Oggetto:
idea malsana...
per avere il terreno nn mi serve passare il teatro...basta sapere la posizione esatta delle coordinate...
c'è un modo per "prendere" le coordinate da dentro il sim??
se si perchè non possiamo dire al programma di "ricreare" l'ambiente utilizzando il teatro e le texture del gioco?
per avere il terreno nn mi serve passare il teatro...basta sapere la posizione esatta delle coordinate...
Si!!!
« max10891 » ha scritto:
c'è un modo per "prendere" le coordinate da dentro il sim??
se si perchè non possiamo dire al programma di "ricreare" l'ambiente utilizzando il teatro e le texture del gioco?
troppo complicato?
Io purtroppo non sono in grado di fare questo!! ci avevo pensato ma non saprei dove cominciare ,il 3D e molto complicato _________________
i fumi degli arrosti natalizi mi hanno impedito di ringraziare per tempo Prophecy per il link al cockpit 3d di Zerk
Ottimo passo avanti per AF mi pare, solo che ho fatto un po di confusione e pensavo fosse un cockpit da cui poter estrarre gli mfd in un secondo monitor in ogni situazione.
Spinter, fai una versione pure per mfd extractor che la uso sul mio falcon
Registrato: Feb 12, 2007 Messaggi: 551 Località: Urbino
Inviato: Sab Dic 27, 2008 15.33 Oggetto:
sicuramente ottimo il 3d pit di zerk... ma utilizzando lo skin pack installer per le skins varie come vanno gestiti questi programmi visto che anche il 3d pit di zerk va a modificare i file (non mi ricordo quale dei tre) .lod .tex .hdr...... in pratica se installo il 3d pit sulle skins modificate e poi ripristino le skins di default non c'è il rischio di avere dei malfunzionamenti nella visuale 3d?
...qual'è l'ultima versione? è forse la 2.0 rilasciata a gennaio2008?
Registrato: Feb 12, 2007 Messaggi: 551 Località: Urbino
Inviato: Sab Dic 27, 2008 23.14 Oggetto:
scusate ma nel zerk 3d pit gli mfd non mi sembra che supportino la visuale della telecamera,tfr, lantirn ecc..
...forse ho fatto involontariamente qualche modifica nei tre files in questione? _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum