VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Cockpit F16-D Per Falcon
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Cockpit F16-D Per Falcon
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Developers' Corner
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20.27    Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon Rispondi citando

« Spinter » ha scritto:
1 il mod di Zerk mi pare funzioni solo per Falcon Of potrei anche usare questo o tutti e due,ma il problema è che ruba moli FPS.


funziona tranquillamente su AF (lo uso) e non mi pare di perdere nessun FPS

« Spinter » ha scritto:
2 nella la versione 1.0 come grafica è F16-d ma se il server vola con qualsiasi altro Aereo e uguale basta solo cambiare coordinate di cattura video. la versione 1.1 cambierà molto in tutto,praticamente qualsiasi pit si voglia costruire può farlo anche uno qualsiasi,perché volevo renderlo modificabile.
ma quello che pensavo io e un grande progetto destinato al Tornado ma per questo voglio aspettare l'uscita di FF5.


Bene eventualmente mi spiegherai il discorso delle coordinate di cattura. La mia idea era proprio anche quella del Tornado
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 21.02    Oggetto: Rispondi citando

Davvero funziona anche in treddi'????? mi passate un link pls ?

Non ero a conoscenza che avessero implementato nella shared memory l'immagine mfd
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Spinter
Dr.Cougar!
Dr.Cougar!



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 2737
Località: Resia (Udine)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 22.01    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:


Non ero a conoscenza che avessero implementato nella shared memory l'immagine mfd



non è shared memory TexturesSharedMemoryArea
_________________


Mag. Spinter 155° Pantere Nere VIAF
http://www.aiupgrade.net ICQ 224397155
Grande Udinese (Per Roby)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Murdock
Staff
Staff
a.k.a: Dom Toretto


Registrato: Apr 15, 2005
Messaggi: 1272
Località: Collegno (To)
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 09.18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

ho spostato il topic in developer, mi sembrava la sezione più adatta all'argomento, ho comunque lasciato un link al post anche in homebase
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 12.43    Oggetto: Rispondi citando

« Spinter » ha scritto:
« Mago » ha scritto:

Non ero a conoscenza che avessero implementato nella shared memory l'immagine mfd


non è shared memory TexturesSharedMemoryArea


si esatto, tra l'altro funziona in maniera egregia. visto che in 3D, oltre a gestire tutte le normali funzioni del radar (acquisizioni A/A e A/G incluse) e l'HSD, è possibile ciclare nelle schermate degli MFD esattamente come nella visuale 2D ed operare su tutte le realtive schermate... HTS, SMS, TFR ecc ecc ecc ..

poi con l'ausilio del software PocketMFP, (per chi non ha un cockpit full implemented) il tutto è ancora più semplice ed accattivante

a questo link trovi un video fatto durante in refuel che mostra gli MFD funzionanti in 3D (si vede dal minuto 04.15 al 04.22 circa)



Link


invece trovi qui il video di test del realizzatore del pit. Il link del download è smarrito nei meandri dei segnalibri ma è li da qualche parte. In ogni caso è sempre stato particolarmente stabile e non ha mai causato problemi (a parte non essere pensato per gli schermi 16:9), tanto che è il pit 3d di default del gruppo oramai.

e con questo chiudo questo OT sul pit3d (scusa Splinter!! Razz) e ritornando all'argomento principalese ti serve un altro beta-tester fammi sapere, io sono disponibile, visto che ho 5 macchine a disposizione e posso realizzare senza problemi un "biposto" da una singola postazione.
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Spinter
Dr.Cougar!
Dr.Cougar!



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 2737
Località: Resia (Udine)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 13.18    Oggetto: Rispondi citando

Forse non ci siamo capiti bene,io sto parlando di esportazione video!!non di visulizazione nel pit 3D
_________________


Mag. Spinter 155° Pantere Nere VIAF
http://www.aiupgrade.net ICQ 224397155
Grande Udinese (Per Roby)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
fox_one
aquilotto
aquilotto



Registrato: Mar 16, 2007
Messaggi: 182
Località: Stradella (PV)
 

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 13.42    Oggetto: Rispondi citando

VISTO CHE ROBA!!!! .... qui nn c'è gente con le palle.... QUI C'E' GENTE CHE HA LE PIRAMIDI SOTTO !!!
BUON NATALE A TUTTI
_________________

Fama volat
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 17.56    Oggetto: Rispondi citando

« Spinter » ha scritto:
Forse non ci siamo capiti bene,io sto parlando di esportazione video!!non di visulizazione nel pit 3D


si si Splinter io avevo capito. Ho solo chiuso l'OT rispondendo alla richiesta di Mago riguardo se gli MFD funzioanvano anche in 3d e gli ho dato i link dei video originali. Come dicevo per me OT chiuso
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2008 18.51    Oggetto: Rispondi citando

idea malsana...

per avere il terreno nn mi serve passare il teatro...basta sapere la posizione esatta delle coordinate...

c'è un modo per "prendere" le coordinate da dentro il sim??
se si perchè non possiamo dire al programma di "ricreare" l'ambiente utilizzando il teatro e le texture del gioco?

troppo complicato? Laughing
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Spinter
Dr.Cougar!
Dr.Cougar!



Registrato: May 20, 2004
Messaggi: 2737
Località: Resia (Udine)
Regione: Friuli-Venezia Giulia

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2008 20.15    Oggetto: Rispondi citando

« max10891 » ha scritto:
idea malsana...

per avere il terreno nn mi serve passare il teatro...basta sapere la posizione esatta delle coordinate...

Si!!!


« max10891 » ha scritto:

c'è un modo per "prendere" le coordinate da dentro il sim??
se si perchè non possiamo dire al programma di "ricreare" l'ambiente utilizzando il teatro e le texture del gioco?

troppo complicato? Laughing


Io purtroppo non sono in grado di fare questo!! ci avevo pensato ma non saprei dove cominciare ,il 3D e molto complicato
_________________


Mag. Spinter 155° Pantere Nere VIAF
http://www.aiupgrade.net ICQ 224397155
Grande Udinese (Per Roby)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2008 12.36    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe come far funzionare in tempo reale un acmi....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2008 12.52    Oggetto: Rispondi citando

« Mago » ha scritto:
sarebbe come far funzionare in tempo reale un acmi....


m...si piu o meno è così...
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mago
airforceone
airforceone



Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 990

 

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 12.47    Oggetto: Rispondi citando

i fumi degli arrosti natalizi mi hanno impedito di ringraziare per tempo Prophecy per il link al cockpit 3d di Zerk

Ottimo passo avanti per AF mi pare, solo che ho fatto un po di confusione e pensavo fosse un cockpit da cui poter estrarre gli mfd in un secondo monitor in ogni situazione.

Spinter, fai una versione pure per mfd extractor Wink che la uso sul mio falcon
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
RingoSurf
veterano
veterano



Registrato: Feb 12, 2007
Messaggi: 551
Località: Urbino
 

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 15.33    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente ottimo il 3d pit di zerk... ma utilizzando lo skin pack installer per le skins varie come vanno gestiti questi programmi visto che anche il 3d pit di zerk va a modificare i file (non mi ricordo quale dei tre) .lod .tex .hdr...... in pratica se installo il 3d pit sulle skins modificate e poi ripristino le skins di default non c'è il rischio di avere dei malfunzionamenti nella visuale 3d?


...qual'è l'ultima versione? è forse la 2.0 rilasciata a gennaio2008?

grazie anticipatamente
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
RingoSurf
veterano
veterano



Registrato: Feb 12, 2007
Messaggi: 551
Località: Urbino
 

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 23.14    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma nel zerk 3d pit gli mfd non mi sembra che supportino la visuale della telecamera,tfr, lantirn ecc..
...forse ho fatto involontariamente qualche modifica nei tre files in questione?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: Developers' Corner Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.25 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::