VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Cockpit F16 & F15 curiositā...
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Cockpit F16 & F15 curiositā...

 
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Poison
pinguino
pinguino



Registrato: Jun 19, 2012
Messaggi: 27
Localitā: Pagani
 

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 08.32    Oggetto: Cockpit F16 & F15 curiositā... Rispondi citando

Ragazzi č possibile pilotare un f 15 ma avendo il cockpit dell'f16? questo mi accade per alcuni aerei tipo l'f5. mi chiedevo se si potesse avere anche per l'f15. grazie anticipate ciaoo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
caesar
Staff
Staff
a.k.a: lo scambista


Registrato: Sep 02, 2004
Messaggi: 430
Localitā: Firenze
Regione: Toscana

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 19.40    Oggetto: Rispondi citando

http://www.cockpits.nl/

Qui ne trovi una caterva.......a " pago " e alcuni free Wink
_________________

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Hitman
aquilotto
aquilotto
a.k.a: Wikipedia


Registrato: May 07, 2012
Messaggi: 139
Localitā: Loano (SV)
 

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 02.42    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione! Il sito che hai indicato, che conosco e dove ho anche fatto parecchio shopping, in realtā non ha alcun pit per BMS, ha solo le Hitex per il pit del 16 esistente... Quindi Poison fai bene attenzione a cosa installi e cosa eventualmente compri...
_________________
System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
OS: win 7 ultimate x64
Gaming Devices: Sait
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
caesar
Staff
Staff
a.k.a: lo scambista


Registrato: Sep 02, 2004
Messaggi: 430
Localitā: Firenze
Regione: Toscana

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2012 10.45    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione! Il sito che HO indicato, che conosco e dove HO anche fatto parecchio shopping, presenta per ogni cockpit ,alla destra della descrizione, la sigla del simulatore verso cui č indirizzato. Tra l'altro al momento dell'acquisto presenta una griglia con relativi colori che rappresentano i vari simulatori ( OF,FF,AF,BMS )......a prova di errore.
Perdona la mia imprecisione Poison ma non avendo letto BMS credevo fosse una generica domanda relativa a Falcon.

Di nuovo scusa per la mia scarsa precisione in merito...

Saluti.
_________________

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.21 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::