VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - sono nuovo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
sono nuovo
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Topper1
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 29, 2012
Messaggi: 7

 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 03.01    Oggetto: sono nuovo Rispondi citando

ciao mi chiamo federico sono di frosinone uso falcon 4.0 af
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
keko
Staff
Staff



Registrato: May 07, 2004
Messaggi: 1877

Regione: Calabria

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 09.04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Topper, benvenuto fra noi !! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Ten. Col. Keko 156°-

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Cuspide
veterano
veterano



Registrato: Apr 03, 2008
Messaggi: 689
Località: Venturina (LI)
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 09.26    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
pavvitik
veterano
veterano



Registrato: Feb 15, 2011
Messaggi: 616
Località: prov. di Milano
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 09.30    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Topper!
_________________
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)

ICQ:606911533
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Numero ICQ
maximus
aquila
aquila



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 267
Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 09.45    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Topper! Comincia però a procurarti falcon BMS 4.32!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
Topper1
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 29, 2012
Messaggi: 7

 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 10.02    Oggetto: Rispondi citando

gia provato a installarlo falcon bms 4.32 non mi va fluido il mio portatile non e potentissimo,ecco perche mi devo accontentare di falcon 4.0 af
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luke
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 1902
Località: Piacenza
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 11.03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao topper, benvenuto Wink

Come sei messo ad esperienza di volo? già visto qualcosina?
_________________

...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
maximus
aquila
aquila



Registrato: Nov 02, 2010
Messaggi: 267
Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 11.07    Oggetto: Rispondi citando

« Topper1 » ha scritto:
gia provato a installarlo falcon bms 4.32 non mi va fluido il mio portatile non e potentissimo,ecco perche mi devo accontentare di falcon 4.0 af

Prova ad abbassare le impostazioni grafiche!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
hawk84
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 25
Località: Palermo
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 13.04    Oggetto: Rispondi citando

Benvento, tra di noi...!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 16.48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.....si è corretto prova ad abbassare le impostazioni grafiche e fare qualche prova cambiando e parametri di blur e degli effetti di aliasing... per le esperienze di volo come sei messo? il problema fondamentale è che con AF oramai a parte l'ammissione, quasi non lo usiamo più, anzi... togli il quasi, dato che abbiamo passato interamente le attività su BMS, e che su BMS saranno fatti i prossimi corsi accademici.

..senti scusa però una domanda: hai deto di essere di Frosinone giusto? no perchè ho una leggera incongruenza perchè mi risulta che i tuoi messaggi sono stati inviati da un IP che appartiene senza ombra di dubbio ad un range della EAST Coast, nella zona pressapoco di Miami (US). Magari tu riesci a darmi una spiegazione sulla problematica
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Topper1
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 29, 2012
Messaggi: 7

 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 16.57    Oggetto: Rispondi citando

peccato falcon bms ho provato ha settarlo il piu basso possibile a livello grafico ma nulla da fare....non mi va fluido
l unico che posso usare al momento e falcon af,comq ho visto che bms e bellissimo,mi ha fatto una buona impressione...propecy per rispondere alla tua domanda
sono di frosinone,sono qui in america per vacanza torno in italia tra due weeks....non potevo non usare il simulatore stando in vacanza anche perche qua piove di brutto e non ci sta un gran da fare oltre che stare dentro casa.....

visto che ci sono ho riscontrato un problema con falcon a f quando metto il pilota automatico che mi segue gli stp pianificati ma come gli faccio a far mantenere la quota che voglio io,metto pitch hold e poi lo trimmo dal comando nella parte sinistra bassa della consolle per capirci dove c'e il bottone trim disc?grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gest
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget


Registrato: Sep 15, 2004
Messaggi: 1559
Località: Treviso-Isa.
Regione: Veneto

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 17.44    Oggetto: Rispondi citando

Cool .... Ciao Topper ... Ben atterrato tra di noi !!!! .... In tutti i casi comunque non buttare AF .... toverai sempre qualcuno disponibile ad
insegnarti qualcosa e a fare qualche missioncina ::: le soddisfazioni cominciano da qui !!!! Wink ....
_________________

Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato


Registrato: Aug 09, 2007
Messaggi: 1982
Località: Treviso
 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 18.01    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!! Miami..come ironeagle Laughing
come già detto siamo su bms, gli altri ti hanno già dato qualche ottimo consiglio Wink .
Per quanto riguarda l'autopilota ora non ricordo, ma c'è la combinazione che permette di ottenere il risultato. Prova a dare un'occhiata sul manuale
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 18.02    Oggetto: Rispondi citando

« Topper1 » ha scritto:
peccato falcon bms ho provato ha settarlo il piu basso possibile a livello grafico ma nulla da fare....non mi va fluido
l unico che posso usare al momento e falcon af,comq ho visto che bms e bellissimo,mi ha fatto una buona impressione...propecy per rispondere alla tua domanda
sono di frosinone,sono qui in america per vacanza torno in italia tra due weeks....non potevo non usare il simulatore stando in vacanza anche perche qua piove di brutto e non ci sta un gran da fare oltre che stare dentro casa.....

visto che ci sono ho riscontrato un problema con falcon a f quando metto il pilota automatico che mi segue gli stp pianificati ma come gli faccio a far mantenere la quota che voglio io,metto pitch hold e poi lo trimmo dal comando nella parte sinistra bassa della consolle per capirci dove c'e il bottone trim disc?grazie


"propecy"?!?!? Very Happy Rolling Eyes c'è solo un'altra persona che mi continuava a chiamare "propecy" (deturpando di continuo la lingua inglese), ed era un certo jester12 aka RedArrow aka Tuono85 aka recentissimo Ironeagle85 che pochi giorni fa, guardacaso, asseriva di essere/vivere dalle tue parti, una strana coincidenza, sopratutto se tengo conto che trovo una certa imbarazzante somiglainza tra i modi di esprimersi tuoi con tutti i precedenti alter-ego di questo utente bannato.
Potrà essere anche solo una mia impressione, ma in ogni caso non ci saranno grossi problemi, visto che colloquio introduttivo, esami, corso, gruppo di volo, nel bene o nel male sarò sempre presente e/o saranno fatti con me, ed ho un'ottima memoria per le voci (e non sono l'unico a ricordarmele), in special modo quando si tratta dei miei ex allievi.

In ogni caso spero di sbaglairmi, ma questo è un semplicemente un chiarimento dovuto, sopratutto perchè come avrai sicuramente letto nel nostro regolamento di comunità, quando avviene che un utente viene allontanato (bannato) dal forum, questo avviene per comporvati seri motivi, e l'utente non dovrebbe riscriversi con altro nickname; perchè come più volte diciamo, su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti e motivate/motivabili ragioni.... quindi se poi uno si iscrive di nuovo cambiando nick e viene scoperto, oppure ci sono sufficienti fondait e motivati indizzi a tal riguardo, si procede con un nuovo ban e via così Smile .. a noi i ban non costano nulla.

Giusto per essere "cristallini"

Per quanto riguarda la domanda non mi è chiaro cosa chiedi, o meglio nonho capito qualsi sia la domanda, visto che la domanda stessa conteneva la risposta. Smile
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Topper1
pinguino
pinguino



Registrato: Apr 29, 2012
Messaggi: 7

 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 18.17    Oggetto: Rispondi citando

non conoscendo il tuo nome ti ho chiamato con il tuo nick da registrato...
comunque ora sto reinstallando falcon bms e provo ha metterlo al minimo possibile vediamo come va

la domanda di prima era se inserisco l autopilota come faccio ha fargli mantenere l altitudine che voglio io,visto che ogni volta sale o scende quando inserisco l ap
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: ACCADEMIA: NUOVI UTENTI & ALLIEVI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.18 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::