VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - TEMPO DI CRISI : teatri a pagamento
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
TEMPO DI CRISI : teatri a pagamento

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RingoSurf
veterano
veterano



Registrato: Feb 12, 2007
Messaggi: 551
Località: Urbino
 

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 23.21    Oggetto: TEMPO DI CRISI : teatri a pagamento Rispondi citando

prima di tutto volevo fare gli auguri a tutti di Buon Natale e poi volevo informare che sul sito della PMC sono usciti i nuovi teatri per tutte le versioni di falcon al costo di 15 euro l'uno.
certamente il lungo lavoro è giusto che venga pagato ma i vari bugs dei teatri che erano gratuiti saranno stati eliminati ?
non vorrei acquistare un teatro dove tutte le piste sono orientate 23/05 oppure la campagna si blocca dopo un paio di giorni... voi sapete qualcosa a proposito di questi scenari ?
grazie e ciao !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
gracy
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Nov 10, 2004
Messaggi: 1589
Località: Avigliana (Torino)
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 07.48    Oggetto: Rispondi citando

ciao!

loro hanno pubblicato sul sito proprio che stante la situazione, sono costretti a mettere a pagamento i teatri che prima erano gratis se non vogliono chiudere il sito, precisamente hanno scritto: "Only reason our theaters are payware is because our website is going down unless we get the expenses paid"

Buon Natale e Buon 2012 a tutti Wink
_________________
Gracy
ICQ - 20783654
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Ranger
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Topone Onomatopeico


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 1402
Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 18.33    Oggetto: Rispondi citando

Per pagare il sito? 15 dollari a scenario, moltiplicato per tutti gli utenti... ma quanto piffero costa quel sito?? Quasi quasi gli mando il link di Aruba! Evil or Very Mad
_________________
Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 01.25    Oggetto: Rispondi citando

« gracy » ha scritto:
ciao!

loro hanno pubblicato sul sito proprio che stante la situazione, sono costretti a mettere a pagamento i teatri che prima erano gratis se non vogliono chiudere il sito, precisamente hanno scritto: "Only reason our theaters are payware is because our website is going down unless we get the expenses paid"

Buon Natale e Buon 2012 a tutti Wink


ecco diciamola però tutta....... NON è solo per le spese del sito.... e non ci credo che negli US un dominio con qualche giga di spazio costi più di 100 US$ all'anno..... per completare quanto scritto da Gracy: " Since late 2010 I have endured serious health issues, can't work and are now unable to cover the costs of maintaining PMC Tactical website. My financial situation is so bad that I have no car, no smartphone, no decent computer, have to live in small apartment without even a basic furniture, only small computer table + chair to keep me online working on the addons and our website.

With this looming situation I have daily struggle to not fall into depression and continue the PMC Tactical / editing work I've known to do for so long time. I would be devastated emotionally if I'd lose this website and hobby because of financial situation."
....ora situazione umana comprensibilissima, e degna di riguardo ed attenzione, solo che 15 € a scenario per utente, credo che coprimo qualcos'altro oltre che il sito e lo spazio web.
Fosero stati 5€ a scenario, se ne poteva discutere, pagarne 15€ per avere in ogni caso tutta una serie di problemi non mi sembra il massimo... pago 15€ ma poi PRETENDO che i problemi siano corretti e sistemati..... vuoi vendere un "prodotto di nucchia per un gruppo di utenti di nicchia?"... devi essere disposto a correggere i bug di nicchia di chi ti fa notare che qualcosa non va. Pago e quindi pretendo.
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
RingoSurf
veterano
veterano



Registrato: Feb 12, 2007
Messaggi: 551
Località: Urbino
 

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 11.43    Oggetto: Rispondi citando

...io mi sono trattenuto perchè pensavo di essere l'unico a pensarla così però vedo che è stato fatto il punto della situazione ottimamente !

...ah volendo con 100 euro c'é il pacchetto completo con tutti gli scenari molto conveniente...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Numero ICQ
gracy
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Nov 10, 2004
Messaggi: 1589
Località: Avigliana (Torino)
Regione: Piemonte

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 11.56    Oggetto: Rispondi citando

anche io non ho risposto per ... spirito Natalizio

... ma è certo che se ci sono dei gruppi di appassionati che sviluppano add-on e mod a titolo gratuito, e spero che continuino il più possibile, è anche vero che se questa gente si deve mantenere non deve coprire solo le spese vive del "sito" ... ma deve anche poter essere gratificata del tempo e dello sforzo speso per realizzare cose che poi tutti noi usiamo e siamo contenti di usare

che poi il software rilasciato debba essere privo di bug è un must, che possa essere caro o meno dipende anche dalla qualità ed ovviamente dalle dimensioni del mercato, ma qui diventa un po' complesso per una veloce rispota nel nostro forum Razz

Ancora Buon Natale a tutti e Felice anno Nuovo! Wink

Roberto
_________________
Gracy
ICQ - 20783654
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
eldiablo
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: May 24, 2004
Messaggi: 2694
Località: Riano(RM)
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 12.38    Oggetto: Rispondi citando

in ogni caso gli ultimi teatri che avevo visto io, erano molto grossolani , non credo che 15 € siano ben spese per un teatro di falcon su cui mancano alcuni riferimenti terrestri importanti ... non pretendo di avere un teatro alla FSX o alla DCS, ma nemmeno così , pur essendo migliorata la grafica siamo ancora lontanucci da un buon dettaglio terrestre ... forse col FLARE... ma per ora proprio no....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Numero ICQ
prophecy
il LUI
il LUI
a.k.a: Agente Smith


Registrato: Feb 19, 2006
Messaggi: 4197
Località: Pavia
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2011 01.08    Oggetto: Rispondi citando

...appunto è quello il succo... 10/15 euro per un paio di teatri che possono interessare ci possono anche stare.... ma non a quelle cifre, non per quello che danno, e non per i problemi che hanno. Mi spiace per Snake, la sua è un'azione/reazione comprensibile ma forse ha sparato troppo alto. E' vero che questa gente ci deve coprire solo le spese vive del "sito" e anche gratificarsi del tempo speso e dello sforzo fatto ... ma con quel prodotto di certo non può sperare di viverci. Con 15 euro mi ci prendo piuttosto BS2 e con 100 "TUTTI" i prodotti della DCS... e perdonate la differenza!!! soprattuto visto che come ho già espresso non sono molto concorde con la politica economica/marketing della DCS.

Buon Natale a tutti voi!
_________________
Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::