VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - il dado è tratto...mi compro il coguaro.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
il dado è tratto...mi compro il coguaro.

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RobFleming
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 231
Località: Roma
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Sab Set 06, 2008 20.58    Oggetto: il dado è tratto...mi compro il coguaro. Rispondi citando

Ho un X52 da qualche mese che purtroppo mi ha dato qualche problema...anzi un solo problema...nn si capisce perchè ogni tanto perde la calibrazione..è suffiiciente staccarlo e riattaccarlo e va tutto liscio però ogni tanto lo fa...e per ogni tanto intendo dopo una settimana come anche dopo 2 o 3 mesi...infatti pensavo di aver risolto quando oggi dopo appunto 3 mesi si è ripresentato il problema. Credo a questo punto che sia un fatto di compatibilità con qualche componente del mio pc altrimenti non si spiegano i tempi e non si spiega che il problema si presenti quando sono in volo livellato mentre lo stick non fa una piega anche dopo ore di dogfight. E' più un fatto di principio per me che un difetto effettivo visto che ripeto erano mesi che andava tutto liscio... Ad ogni modo lo vendo e se qualcuno è interessato ci possiamo accordare per un prezzo accessibile.

Veniamo al punto: mi prendo il cougar. Il problema è il dove... Mi rifiuto di prenderlo da Pixmania che ha delle procedure per la garanzia che sono pazzesche...per l'x52 mi avevano prospettato tempi di restituzione di mesi al che ho lasciato perdere. Esiste una possibilità di trovarlo a Roma da qualche parte? Anche ordinandolo s'intende; e nel caso non esista che negozi online consigliate?(che nn siano pixmania).
Grazie.

Rob
_________________

42° Corso Accademico Viaf Drago III
"Il cor che m'arde divien fiamma in bocca"

Colloquio Introduttivo: IP TeddyBear 31/05/2007
Ammissione Tecnica: wolawola 01/06/2007
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
goose07
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!



Registrato: Feb 20, 2006
Messaggi: 2525
Località: Polistena
Regione: Calabria

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 18.26    Oggetto: Re: il dado è tratto...mi compro il coguaro. Rispondi citando

« RobFleming » ha scritto:
Ho un X52 da qualche mese che purtroppo mi ha dato qualche problema...anzi un solo problema...nn si capisce perchè ogni tanto perde la calibrazione..è suffiiciente staccarlo e riattaccarlo e va tutto liscio però ogni tanto lo fa...e per ogni tanto intendo dopo una settimana come anche dopo 2 o 3 mesi...infatti pensavo di aver risolto quando oggi dopo appunto 3 mesi si è ripresentato il problema. Credo a questo punto che sia un fatto di compatibilità con qualche componente del mio pc altrimenti non si spiegano i tempi e non si spiega che il problema si presenti quando sono in volo livellato mentre lo stick non fa una piega anche dopo ore di dogfight. E' più un fatto di principio per me che un difetto effettivo visto che ripeto erano mesi che andava tutto liscio... Ad ogni modo lo vendo e se qualcuno è interessato ci possiamo accordare per un prezzo accessibile.

Veniamo al punto: mi prendo il cougar. Il problema è il dove... Mi rifiuto di prenderlo da Pixmania che ha delle procedure per la garanzia che sono pazzesche...per l'x52 mi avevano prospettato tempi di restituzione di mesi al che ho lasciato perdere. Esiste una possibilità di trovarlo a Roma da qualche parte? Anche ordinandolo s'intende; e nel caso non esista che negozi online consigliate?(che nn siano pixmania).
Grazie.

Rob


... ottima scelta Very Happy Wink io l'hp preso da Pixmania ed non ho avuto nessun problema....poi, se te lo vai a ritirare nel loro punto vendita a Roma risparmi anche qualche altra cosa Very Happy Wink
_________________
PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Revolver
aquila
aquila



Registrato: Feb 06, 2008
Messaggi: 251

Regione: Emilia-Romagna

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 18.44    Oggetto: Rispondi citando

Sottoscrivo, anche io preso da pixmania al prezzo più basso trovato in internet nessun problema fin'ora...
_________________

SEAGULL 5
Corso Accademico Centauro III
Fondatore del Club Penguin
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
RobFleming
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 231
Località: Roma
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 18.57    Oggetto: Rispondi citando

beh sì questo è vero, indubbiamente se le cose vanno bene pixmania è l'ideale visti i prezzi. Il problema è se vanno male.... aspettare un cambio del prodotto diventa un'odissea, quando ho provato a farmi cambiare l'x52 non ho nemmeno capito la procedura, vogliono che tu lo rispedisca con allegati non so nemmeno che documenti e ti anticipano che dovrai aspettare probabilmente mesi e se provi a contattare direttamente la casa produttrice ti dicono che nn c'è modo di usufruire della garanzia se non tramite il rivenditore il che equivale a dire che o te lo tieni com'è o stai mesi fermo. Non so...proverò a vedere se un qualche negozio di informatica qui vicino me lo ordina...
_________________

42° Corso Accademico Viaf Drago III
"Il cor che m'arde divien fiamma in bocca"

Colloquio Introduttivo: IP TeddyBear 31/05/2007
Ammissione Tecnica: wolawola 01/06/2007
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
max10891
e...piantala di postare!
e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino


Registrato: Jun 09, 2005
Messaggi: 2251
Località: sovico(MI)
Regione: Lombardia

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 19.08    Oggetto: Rispondi citando

« RobFleming » ha scritto:
Non so...proverò a vedere se un qualche negozio di informatica qui vicino me lo ordina...

magari ordinano anche loro da pixmania Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________

Esist
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
RobFleming
aquilotto
aquilotto



Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 231
Località: Roma
Regione: Lazio

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 20.09    Oggetto: Rispondi citando

io voglio solo un posto fisico da mettere a ferro e fuoco se le cose vanno male.. :d
_________________

42° Corso Accademico Viaf Drago III
"Il cor che m'arde divien fiamma in bocca"

Colloquio Introduttivo: IP TeddyBear 31/05/2007
Ammissione Tecnica: wolawola 01/06/2007
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
Hiven
veterano
veterano
a.k.a: l'isolano


Registrato: Dec 11, 2006
Messaggi: 539
Località: sicilia
 

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 21.01    Oggetto: Rispondi citando

Hai un PM Very Happy

Wink
_________________


" AUDACTER EXTOLLERE, PERICULA OBIRE "
"Con la testa fra le nuvole"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: L'Angolo del Cougar Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.32 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::