Pagina 1 di 1

Condor2 in multiplayer.

MessaggioInviato: 11/01/2022, 20:53
da Lento
Ciao a tutti.
Riapro una discussione sul Sim Condor2.
Tralasciando gli aspetti legati alle gare proposte dai vari club sia sul portale online sia sugli eventi multiserata proposti sul sito CpndorClub, che non mi hanno mai entusiasmato molto, continuo ad utilizzarlo nel tempo libero (mezza mattina o prima serata) con alcuni amici, allo scopo di migliorare la conoscenza dei territori da raggiungere partendo da Aosta o sperimentando altre aree italiane (Rieti). Pur restando un "gioco", se lo si vola con le tecniche e le accortezze del volo reale e senza caricare troppo gli effetti vento-onda, con gli alianti messi a disposizione a costi più che accessibili il divertimento in multiplayer è assicurato. Voli brevi, 60/80 minuti. Discord personale per le comunicazioni e si hosta a turno in base alla miglior connessione.
Ripropongo quindi l'invito a chi volesse approfondire la gestione delle "ali lunghe" di mettersi in contatto con me che resto a vostra disposizione.

Re: Condor2 in multiplayer.

MessaggioInviato: 13/01/2022, 12:47
da vandroy
Perché non usare l'infrastruttura che abbiamo?
Non dico il forum se non avete di che scrivere, ma il Discord? Magari se uno vi vede online viene stimolato.

Re: Condor2 in multiplayer.

MessaggioInviato: 16/01/2022, 18:32
da Lento
grazie Van per il suggerimento, ma vedo che nonostante le visite il post non interessa. Quindi possiamo considerare chiusa la pagina.
Saluti.