stranezza di Falcon

Moderatore: Dip. Operazioni

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda Saruman » 28/12/2017, 20:44

È stata toccata l'esportazione degli strumenti. Devi giochicchiare con il Cockpit Display Extraction come ha detto Vandroy e disabilitare tutte le voci.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Saruman
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2403
Iscritto il: 09/09/2012, 1:31
Località: Roma
Has thanked: 545 times
Been thanked: 492 times
Medals: 27
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) 310th Space Wings (1) 13° GVv (1) Vice Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Comandante Dip. Accademia (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 1° Livello ELITE (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Web (1) Bloody Cockpit Service (1) 55° PAN 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Aviano AFB (1) Narni modellismo (1) Corso Turbine (1) Elite CMDR Impero (1)
A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba
Reputation point: 772
RespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespect

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda goose07 » 29/12/2017, 19:12

Saruman ha scritto:È stata toccata l'esportazione degli strumenti. Devi giochicchiare con il Cockpit Display Extraction come ha detto Vandroy e disabilitare tutte le voci.


innanzi tutto grazie per la risposta:-)
poi mi potresti spiegare meglio cosa devo fare ?
le ho provate tutte ma mi rimane sempre così.

P.S. poi io nel Display Extraction non ci avevo mai messo mano.
Non ho mai toccato nulla.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
goose07
Piloti VIAF
Piloti VIAF
aquilotto
aquilotto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/09/2012, 16:27
Has thanked: 108 times
Been thanked: 20 times
Medals: 9
Tenente (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Corso Falco (1)
A.K.A.: Clint Eastwood
Reputation point: 9
Neutro

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda Saruman » 29/12/2017, 22:16

Falcon è una strana bestia, ha vita propria, a volte si configura come vuole lui, da solo.

Sincerati che tutto sia disabilitato nel "Cockpit Display Extraction", come da immagine di esempio che allego. Devi sincerarti, in particolare, che non ci sia nessuna spunta su "Enabled" in nessuna delle sezioni (HUD, ecc.).

Immagine.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Saruman
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2403
Iscritto il: 09/09/2012, 1:31
Località: Roma
Has thanked: 545 times
Been thanked: 492 times
Medals: 27
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) 310th Space Wings (1) 13° GVv (1) Vice Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Comandante Dip. Accademia (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 1° Livello ELITE (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Web (1) Bloody Cockpit Service (1) 55° PAN 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Aviano AFB (1) Narni modellismo (1) Corso Turbine (1) Elite CMDR Impero (1)
A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba
Reputation point: 772
RespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespect

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda goose07 » 30/12/2017, 13:04

Saruman ha scritto:Falcon è una strana bestia, ha vita propria, a volte si configura come vuole lui, da solo.

Sincerati che tutto sia disabilitato nel "Cockpit Display Extraction", come da immagine di esempio che allego. Devi sincerarti, in particolare, che non ci sia nessuna spunta su "Enabled" in nessuna delle sezioni (HUD, ecc.).

Immagine.png


ciao Saruman :-)
ho fatto come hai detto ed in effetti ( ma non capirò mai perchè considerato che non lo avevo mai toccato) ho dovuto togliere le spunte su enabled.
Adesso, che è tutto senza spunte, i piccoli monitor sono scomparsi ma il falcon mi rimane sempre di piccole dimensioni e non c'è verso di mandarlo a schermo intero.
ti posto una immagine:
https://1drv.ms/i/s!AjPJL08NdxvY0QFCy2eCA3qF2hjt
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
goose07
Piloti VIAF
Piloti VIAF
aquilotto
aquilotto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/09/2012, 16:27
Has thanked: 108 times
Been thanked: 20 times
Medals: 9
Tenente (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Corso Falco (1)
A.K.A.: Clint Eastwood
Reputation point: 9
Neutro

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda Irish » 30/12/2017, 22:31

Ciao Goose,
ho visto l'ultima immagine. Beh che la UI sia di quelle dimensioni può anche essere normale e comodo (cosi puoi anche smanettare sul desktop), pure la mia è così: ma non preoccuparti che invece il 3d, sempre ci siano tutte le impostazioni necessarie, lo vedrai correttamente a tutto schermo.

Senti se ti va una di queste sere possiamo incontrarci su TS3 e vediamo insieme di pareggiare le impostazioni e cerchiamo di risolvere tutti tuoi inconvenienti iniziali (non preoccuparti, ci siamo passati tutti all'inizio...)

Io posso essere online la sera ma solo fino alle 22:30 max, che poi vado in uff.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."

Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Irish
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 08/01/2015, 11:18
Has thanked: 261 times
Been thanked: 436 times
Medals: 15
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Comandante Dip. WEB (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto COMBAT READY (1) VIAF No Profit (1) Dip. Web (1) Collaborazione 3° Stormo 1 (1) Corso Centauro (1)
A.K.A.: "Wilbur"
Reputation point: 276
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda Saruman » 31/12/2017, 12:26

Irish ha scritto:Ciao Goose,
ho visto l'ultima immagine. Beh che la UI sia di quelle dimensioni può anche essere normale e comodo (cosi puoi anche smanettare sul desktop), pure la mia è così: ma non preoccuparti che invece il 3d, sempre ci siano tutte le impostazioni necessarie, lo vedrai correttamente a tutto schermo.


Confermo. Normale. Il 3d è a tutto schermo, il 2d no.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Saruman
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2403
Iscritto il: 09/09/2012, 1:31
Località: Roma
Has thanked: 545 times
Been thanked: 492 times
Medals: 27
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) 310th Space Wings (1) 13° GVv (1) Vice Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Comandante Dip. Accademia (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 1° Livello ELITE (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Web (1) Bloody Cockpit Service (1) 55° PAN 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Aviano AFB (1) Narni modellismo (1) Corso Turbine (1) Elite CMDR Impero (1)
A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba
Reputation point: 772
RespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespectRespect

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda goose07 » 31/12/2017, 18:14

Irish ha scritto:Ciao Goose,
ho visto l'ultima immagine. Beh che la UI sia di quelle dimensioni può anche essere normale e comodo (cosi puoi anche smanettare sul desktop), pure la mia è così: ma non preoccuparti che invece il 3d, sempre ci siano tutte le impostazioni necessarie, lo vedrai correttamente a tutto schermo.

Senti se ti va una di queste sere possiamo incontrarci su TS3 e vediamo insieme di pareggiare le impostazioni e cerchiamo di risolvere tutti tuoi inconvenienti iniziali (non preoccuparti, ci siamo passati tutti all'inizio...)

Io posso essere online la sera ma solo fino alle 22:30 max, che poi vado in uff.


...grazie di tutto :-) dimmi tu quando possiamo incontrarci...io sono in ferie e mi va bene qualsiasi giorno.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
goose07
Piloti VIAF
Piloti VIAF
aquilotto
aquilotto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/09/2012, 16:27
Has thanked: 108 times
Been thanked: 20 times
Medals: 9
Tenente (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Corso Falco (1)
A.K.A.: Clint Eastwood
Reputation point: 9
Neutro

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda Irish » 31/12/2017, 18:26

Ferieeee??? non tocchiamo certi tasti.... [noc]

Scherzi a parte, mi faccio trovare già da stasera su TS3, dalle nove / nove e mezza fino alle 22:30. E così praticamente faccio tutte le sere prima di andare al lavoro.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."

Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Irish
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 08/01/2015, 11:18
Has thanked: 261 times
Been thanked: 436 times
Medals: 15
Ten.Colonnello (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Comandante Dip. WEB (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto COMBAT READY (1) VIAF No Profit (1) Dip. Web (1) Collaborazione 3° Stormo 1 (1) Corso Centauro (1)
A.K.A.: "Wilbur"
Reputation point: 276
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: stranezza di Falcon

Messaggioda goose07 » 31/12/2017, 20:02

Irish ha scritto:Ferieeee??? non tocchiamo certi tasti.... [noc]

Scherzi a parte, mi faccio trovare già da stasera su TS3, dalle nove / nove e mezza fino alle 22:30. E così praticamente faccio tutte le sere prima di andare al lavoro.


... daccordo allora :-) a stasera alle 21:00 :-)
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
goose07
Piloti VIAF
Piloti VIAF
aquilotto
aquilotto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/09/2012, 16:27
Has thanked: 108 times
Been thanked: 20 times
Medals: 9
Tenente (1) 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Corso Falco (1)
A.K.A.: Clint Eastwood
Reputation point: 9
Neutro

Precedente

Torna a Falcon 4.0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 216 registrato il 27/04/2024, 8:38

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.