Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
21/12/2014, 15:37
da BlueRaven
Interessante, non lo sapevo... proverò senz'altro, grazie ragazzi!
![it's soo Cool!!! 8)](./images/smilies/cool-2.gif)
Quindi in pratica l'AWACS in BMS agisce anche da JTAC?
Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
21/12/2014, 16:42
da cool hand
L'awacs per quanto riguarda l'AG ti fa soltanto il declare. Ti da il vector to target solo quando il target é preplanned.x il resto di Ag non fa nulla.il jstars l'unico effetto che ha é in mappa,ti fa vedere battaglioni che non vedresti normalmente..
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
21/12/2014, 17:36
da BlueRaven
cool hand ha scritto:Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio
prima di sparare!
![beccati questa! ;)](./images/smilies/icon-tong.gif)
Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
21/12/2014, 18:54
da keko
BlueRaven ha scritto:Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio
prima di sparare!
![beccati questa! ;)](./images/smilies/icon-tong.gif)
.
...specialmente se è la...strike!!
![...lasciatemi gridare [i-shout]](./images/smilies/shout-2.gif)
Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
21/12/2014, 22:37
da Soul
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
niet, avviene in questo modo solo a unità aggregate in BMS (e quasi certamente anche nelle versioni precedenti)
Re: Mission editing: far collidere unità di terra
![Messaggio Messaggio](./styles/afterburner/imageset/icon_post_target.gif)
Inviato:
22/12/2014, 9:14
da cool hand
Dah.cattiva memoria mia,sorry.