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Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 21/12/2014, 15:37
da BlueRaven
Interessante, non lo sapevo... proverò senz'altro, grazie ragazzi! 8)

Quindi in pratica l'AWACS in BMS agisce anche da JTAC?

Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 21/12/2014, 16:42
da cool hand
L'awacs per quanto riguarda l'AG ti fa soltanto il declare. Ti da il vector to target solo quando il target é preplanned.x il resto di Ag non fa nulla.il jstars l'unico effetto che ha é in mappa,ti fa vedere battaglioni che non vedresti normalmente..
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.

Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 21/12/2014, 17:36
da BlueRaven
cool hand ha scritto:Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.


Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio prima di sparare! ;)

Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 21/12/2014, 18:54
da keko
BlueRaven ha scritto:
Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio prima di sparare! ;)
.

...specialmente se è la...strike!!


[i-shout]

Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 21/12/2014, 22:37
da Soul
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.

niet, avviene in questo modo solo a unità aggregate in BMS (e quasi certamente anche nelle versioni precedenti)

Re: Mission editing: far collidere unità di terra

MessaggioInviato: 22/12/2014, 9:14
da cool hand
Dah.cattiva memoria mia,sorry.