Che ne pensate della "mia" wiki italiana ?

Moderatore: Dip. Operazioni

Che ne pensate della "mia" wiki italiana ?

Messaggioda jockerfox » 28/03/2017, 14:35

Ciao a tutti,
sto studiando il manuale a10c e come facevo a scuola, per meglio riuscire a ricordarmi gli argomenti, studio e scrivo.

Per cui involontariamente sto creando un wiki (è in fase alfa - sono solo ;-) ).
Che ne pensate ?

Nota importante: il sito è SOLO per divertimento e passatempo. E' creato con i servizi Google. Tutti possono partecipare, aiutare, modificare, creare, commentare, ...insomma avete capito.

Spero che stia facendo una cosa gradita a noi italiani e ad i prossimi piloti virtuali italiani.
Che ne pensate ? [love-2]

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
jockerfox
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/01/2016, 17:51
Località: Lucca
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
A.K.A.: jockerfox
Reputation point: -5
Gray Zone

Re: Che ne pensate della "mia" wiki italiana ?

Messaggioda vandroy » 28/03/2017, 18:53

Sicuramente è un progetto ambizioso, non è facile!

Non so quanto questo argomento sia "wikizzabile", soprattutto il modulo dell'A-10C mi pare molto ben documentato (e la traduzione italiana di Mago mi pare molto ben fatta) ma se l'obbiettivo è renderlo aggiornabile ben venga!

Se ti va presentati qua, VIAF ha una sQuola in costante crescita sul facocero, magari ti puo' interessare...

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
vandroy
Piloti VIAF
Piloti VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: 22/10/2012, 22:13
Località: Cilento/Stuttgart
Has thanked: 262 times
Been thanked: 689 times
Medals: 24
Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) 13° GVv (1) Vice Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Comandante Dip. Accademia (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Brevetto COMBAT READY (1) Dip. Accademia (1) Meritorious Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Sfida Thunderbirds (1) Best Flight Shot BMS (1) Best Flight Shot DCS (1) Corso Zodiaco (1)
A.K.A.: Andromeda
Il fisico
Reputation point: 335
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo


Torna a DCS World

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 234 registrato il 27/04/2024, 10:44

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.