Pagina 1 di 1

Contributi Volontari 2023

MessaggioInviato: 20/01/2023, 18:39
da viafnoprofit
A tutti gli amici della Comunità VIAF: ragazzi, anche quest'anno è venuto il momento di raccogliere i nostri contributi all'Associazione. Tramite questi fondi potremo fare i pagamenti necessari al mantenimento del sito e dei nostri server di volo, e sarebbe anche bene riuscire a chiudere la cosa nei primi giorni di febbraio.

Come sempre la cifra la mettete voi, con un versamento tramite la piattaforma PAYPAL. E prima che ve lo chiediate, questo è l'indirizzo sul quale fare il movimento:

paypal@viaf.it

Per facilitarci il lavoro, vi chiediamo anche di scrivere nella causale il vostro CALLSIGN + "Contributo volontario VIAF NoProfit 2023". Restiamo a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti.

Quanto sopra vale per tutti gli amici della Comunità, mentre i SOCI della NoProfit dovranno provvedere ad un distinto versamento per la quota sociale 2023 come gli scorsi anni (sono 2 versamenti distinti, ricordate).

Un abbraccio a tutti e un ringraziamento a chi continua a lavorare per la nostra VIAF...


Per la NoProfit il segretario economo
Fabio "Irish"

Re: Contributi Volontari 2023

MessaggioInviato: 26/01/2023, 20:36
da Chappy
Ciao a tutti,
Scusandomi del ritardo [l05.gif], vi informo che ho appena eseguito i 2 pagamenti (quota societaria + quota volontaria) [veryhappysmile]