Cieli aperti, Hyena

Forum principale della comunità di volo virtuale. In questo spazio vengono inserite discussioni ed informazioni di portata generale.

Moderatore: Dip. Operazioni

Re: Cieli aperti, Hyena

Messaggioda OldDog » 23/12/2022, 23:50

Avrei voluto poter riscrivere quì per salutare vecchie amicizie e ritrovare persone che hanno fatte parte della mia vita virtuale e reale (...molti raduni, pizzate e trofei barcollo ma non mollo con Mix) che non ho mai dimenticato nonostante siano passati 20 anni, riapro la pagina e trovo ancora il vecchio logo che Cyb disegnò e mi fece stilizzare, vedo ancora i nick di chi ha condiviso con me momenti memorabili, chiaccherate infinite in TS e cene tra fiere e raduni, all'epoca c'era una foto gallery con le foto di quei momenti insieme a molti di voi, il tutto resta vivido nel ricordo e amaro nella notizia che leggo in Homepage. Apprendo solo ora di quanto accaduto... questo è stato un posto dove chi ci ha creduto dalla sua fondazione ci ha messo anima e passione (nel vero senso della parola) dove si sono condivise passioni, confronti, screzi e anche belle litigate, ma lo spirito è sempre rimasto intatto, queste sono notizie che non si vorrebbero mai leggere...

Buon viaggio Marcello.

Francesco Lince 11

Dob.

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
OldDog
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/12/2022, 23:34
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Reputation point: 5
Neutro

Precedente

Torna a VIAF HOME BASE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 186 registrato il 13/01/2020, 19:09

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.