DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Forum principale della comunità di volo virtuale. In questo spazio vengono inserite discussioni ed informazioni di portata generale.

Moderatore: Dip. Operazioni

Re: DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Messaggioda Gracy » 20/02/2021, 10:46

Grazie Vandroy

Ma quindi io che ho fatto lo switch a Open Beta da una installazione normale, mi conviene riportare quella installazione a normale e per averne una open fare una installazione da zero Open?

Grazie ancora

Roberto "Gracy" Graziano
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Gracy
Piloti VIAF
Piloti VIAF
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2013, 18:15
Località: Torino
Has thanked: 38 times
Been thanked: 13 times
Medals: 2
Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione DCS (1)
Reputation point: -20
Gray Zone

Re: DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Messaggioda eldiablo » 20/02/2021, 12:14

Ciao ! io le ho entrambe ... è capitato qualche volta qualche bachetto un pò grosso , e ho usato la stable fino a che non si risistemasse la OB ... se posso , uso la OB , diversamente il cambio è a colpo di click, ma molto dipende dal tuo spazio su disco
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
eldiablo
Piloti VIAF
Piloti VIAF
pilota
pilota
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 06/01/2012, 1:02
Has thanked: 124 times
Been thanked: 97 times
Medals: 35
Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Reparto Sperim. Volo (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) VIAF No Profit (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1) Meritorious Service (1) Falcon / DCS Training (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Rivolto 2005 (1) VIAF Telethon 2005 (1) Silver Star (1) Iran Campaign (1) Elite CMDR Indipendente (1)
Reputation point: 236
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Messaggioda Gracy » 20/02/2021, 13:18

Ciao Enrico,

posto che ho capito che è bene avere le due installazioni DCS, vista la mia situazione:
- installato DCS normale
- fatto switch a Open Beta

... mi conviene ripristinare la Normale facendo un altro switch e fare una nuova installazione DCS open se ho ben capito vero?

Grazie ancora

Roberto "Gracy" Graziano
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Gracy
Piloti VIAF
Piloti VIAF
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2013, 18:15
Località: Torino
Has thanked: 38 times
Been thanked: 13 times
Medals: 2
Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione DCS (1)
Reputation point: -20
Gray Zone

Re: DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Messaggioda eldiablo » 20/02/2021, 19:49

potresti lasciare la OB , e scaricare la stable ...
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
eldiablo
Piloti VIAF
Piloti VIAF
pilota
pilota
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 06/01/2012, 1:02
Has thanked: 124 times
Been thanked: 97 times
Medals: 35
Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Reparto Sperim. Volo (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) VIAF No Profit (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1) Meritorious Service (1) Falcon / DCS Training (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Rivolto 2005 (1) VIAF Telethon 2005 (1) Silver Star (1) Iran Campaign (1) Elite CMDR Indipendente (1)
Reputation point: 236
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: DCS o BMS? questo è il dilemma :-)

Messaggioda Gracy » 21/02/2021, 10:56

Mah ... pensavo peggio, in pratica si è copiato tutti i moduli dalla installazione normale e ci ha messo relativamente poco.

Dopo avere provato un po' l'F16, ora sono curioso di provare l'F18 ;)
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Gracy
Piloti VIAF
Piloti VIAF
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/12/2013, 18:15
Località: Torino
Has thanked: 38 times
Been thanked: 13 times
Medals: 2
Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione DCS (1)
Reputation point: -20
Gray Zone

Precedente

Torna a VIAF HOME BASE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 186 registrato il 13/01/2020, 19:09

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.