Pagina 1 di 1

TESORERIA: PROMEMORIA VERSAMENTI 2020

MessaggioInviato: 09/01/2020, 18:32
da viafnoprofit
Con l'inizio del nuovo anno si apre la raccolta delle quote sociali 2020 e i contributi denominati "QUOTA SERVER" per il mantenimento dei simulatori di volo.

AVVISO ALLA COMUNITA'
VIAF mette a disposizione di tutti un server dedicato ai simulatori di volo, sul quale è possibile ritrovarsi e organizzare le proprie attività volative in singolo o al fianco di altri piloti virtuali.
Agli utilizzatori di questa speciale attrezzatura è tuttavia richiesto il versamento di un contributo detto "QUOTA SERVER" pari a 15 € annuali, da versarsi tramite PayPal (indirizzo viafnoprofit@viaf.it) entro il 31 gennaio 2020.
Il denaro raccolto viene utilizzato per coprire le spese di gestione e manutenzione dei server che fanno girare i simulatori BMS e DCS.

AVVISO AI SOCI
La Segreteria ricorda che le quote sociali possono essere versate - entro il 29 febbraio 2020 - con le medesime modalità degli altri anni (Paypal, indirizzo viafnoprofit@viaf.it) indicando la causale "NICKNAME + QUOTA SOCIALE 2020".
Attenzione: per motivi contabili si richiede di non raggruppare nel versamento le diverse causali (esempio QUOTA SOCIO + QUOTA SERVER + DONAZIONE) ma di fare sempre un versamento specifico per ogni voce.

Per altre informazioni restiamo a vostra disposizione.