Pagina 1 di 1

Server TEAM SPEAK 3

MessaggioInviato: 20/02/2018, 3:46
da dipweb
Con la presente il Dip.Web/IT conferma, la completa disponibilità operativa e funzionale della piattaforma server TeamSpeak 3 istituzionale per lo svolgimento delle attività didattiche e addestramento dei Gruppi, questo a scanso di eventuali problematiche tecniche non prevedibili anticipatamente.

Qualora per altre motivazioni esterne, il server TS3 non si renderà disponibile, verrà data opportuna e rapida comunicazione della problematica e del disservizio, e le relative indicazioni sulle soluzioni temporanee/di emergenza che sono/saranno state testate e rese operative in base alle necessità ed esigenze specifiche delle rispettive attività.

  1. I tempi di una eventuale notifica di disservizio massivo e continuativo saranno direttamente proporzionali al preavviso con cui tale disservizio sarà reso noto dal gestore dell'housing al Dipartimento.
  2. Le soluzioni temporanee/di emergenza individuate potranno essere, in tale contesto, completamente o solo parzialmente testate ed operative, ma sempre con l'obbiettivo finale di fornire un pronto e rapido supporto (nei limiti di configurazione/messa in esercizio) delle attività degli utenti.

Rimane come sempre sottinteso che i singoli utenti, fino alla risoluzione dell'eventuale disservizio o in base alle proprie necessità di utilizzo, dispongono della libertà di concordare tra loro la scelta di quale tipologia di servizio utilizzare e/o se adottare o meno le soluzioni proposte in base a scelte e problematiche o difficoltà oggettive e soggettive.

Per qualsiasi delucidazione e/o informazione, compatibilmente con le attività e necessità, verrà fornita ogni delucidazione a tale riguardo.