Pagina 1 di 1

Passaggio Macchina a FALCON 4.0 BMS 4.32

MessaggioInviato: 13/08/2012, 17:47
da viafnoprofit
Immagine

Si comunica che al termine di una lunga e dettagliata sessione di test, svolti anche in collaborazione con l'Associazione PVI, viene ufficialmente comunicato con decorrenza dal 23 Novembre 2011, il "passaggio macchina" ufficiale al nuovo simulatore FALCON 4.0 BMS (release 4.32), ed il suo inserimento come simulatore di riferimento per le attività Accademiche/Operative della parte di comunità VIAF attualmente impegnata nella simulazione con il simulatore FALCON 4.0 ALLIED FORCE.

Per quanto riguarda il "passaggio macchina" tra BMS e AF, quest'utlimo sarà reso graduale e progressivo per permettere a tutti coloro che ne hanno bisogno di adattarsi al nuovo simulatore e predisporre quanto necessario per l'installazione e la configurazione del nuovo software.

A partire dal mese di Settembre tutti i corsi Accademici relativi alla piattaforma Falcon, saranno svolti utilizzando Fancon BMS 4.32, ed utilizzeranno sia la documentazione precedentemente realizzata, sia la documentazione aggiornata al nuovo simulatore.
Tutte le attuali attività di volo e collaborazione con le Associazioni esterne al termine del loro corso naturale con il simulatore FALCON 4.0 ALLEID FORCE, saranno passate anch'esse al nuovo simulatore.

Il download del pacchetto di installazione di Falcon BMS 4.32 è disponibile nell'area download dedicata a Falcon BMS di questo sito. E' importante considerare che l'installazione di Falcon 4.0 BMS, necessita della disponibilità del CD originale di Falcon 4.0 della Microprose o di una precedente installazione funzionante del software.

Benché sul web siano disponibili molteplici e contraddittorie informazioni riguardo lo "status di abbandonware" del software della Microprose, al fine di evitare problematiche legate alla violazione di copyright e diritti d'autore, la Comunità VIAF NON RENDERÀ' DISPONIBILE attraverso le proprie pagine (e cancellerà quanto prima ogni precedente riferimento), link diretti e/o collegamenti a siti web legati al reperimento di questo software. Ogni messaggio o richiesta in tal senso sul forum da parte di utenti interni e/o esterni saranno cancellate e l'utente responsabile richiamato a rispettare il regolamento della Comunità.
E' diretta e totale responsabilità individuale di ogni utente che decide di partecipare alla Comunità VIAF, quella di disporre o fare in modo di disporsi in modo completamente legale, dei software necessari, e quindi la Comunità VIAF non è responsabile dei comportamenti illegali dei singoli utenti