Esiti Assemblea Ordinaria No-Profit

Area dedicata alle comunicazioni dal Consiglio Direttivo e dei Soci dell'Associazione VIAF No Profit

Moderatore: Dip. Operazioni

Esiti Assemblea Ordinaria No-Profit

Messaggioda Lento » 21/03/2024, 17:38

Buongiorno a tutti;

Questo è un comunicato importante emesso in via ufficiale.

L'Assemblea dei Soci No-Profit nella Assemblea del 28 febbraio ha discusso la situazione complessiva della nostra Associazione.
Si è constatato che con un numero degli utenti ridotto, rispetto delle intenzioni dei fondatori non si è più in grado di garantire la realizzazione delle attività previste dallo Statuto.
Inoltre essendo l'attuale Presidente dimissionario e non trovando disponibilità per la sua sostituzione a garanzia della legittimità legale della No-Profit è con rammarico che si è deciso di giungere alla sua chiusura definitiva in tempi brevi.
La situazione economica consentirebbe di proseguire le nostre attività di volo virtuale sotto una nuova situazione, un nuovo Gruppo di Volo Virtuale, mantenendo il marchio VIAF che ci contraddistingue ormai da decenni.
Serve la volontà e la disponibilità di qualcuno di noi per aprire un nuovo sito e un nuovo forum a cui reindirizzare il materiale esistente e la responsabilità nel gestire le somme necessarie per i server che la No-Profit prima delo scioglimento definitivo provvederebbe a girare al nuovo assetto.
Entro la fine di Aprile sarà necessario giungere a questa soluzione altrimenti tutti i beni e il pit con il carrello dovrebbero con la futura ultima delibera andare in donazione a Enti museali del settore aeronautico o ceduti a terzi a prezzo congruo, (prioritariamente a chi della Associazione fosse interessato ad acquistarli) con il ricavato che verrà poi destinato a donazione.

Chi fosse interessato e disponibile a sostenere concretamente questo "passaggio" si segnali qui in risposta.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Lento
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: 12/09/2012, 22:16
Has thanked: 24 times
Been thanked: 179 times
Medals: 13
Gen.SA (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) VIAF No Profit (1) Lungo Servizio (1) Bloody Cockpit Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Cielo Aperto 2014 (1) 55° PAN 2015 (1) Solidali 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Collaborazione 3° Stormo 3 (1)
A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
Reputation point: 55
DiscepoloDiscepoloDiscepolo

Torna a COMUNICAZIONI VIAF NOPROFIT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 246 registrato il 27/04/2024, 11:01

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.