Carrello trasporto Cockpit F-16 in proprietà esclusiva VIAF

Area dedicata alle comunicazioni dal Consiglio Direttivo e dei Soci dell'Associazione VIAF No Profit

Moderatore: Dip. Operazioni

Carrello trasporto Cockpit F-16 in proprietà esclusiva VIAF

Messaggioda Lento » 28/11/2022, 18:50

Anche se non è un argomento che probabilmente non interesserà a tutti vi comunico che:
VIAF ha ottenuto dal I.I.S. 25Aprile-Faccio (la mia ex scuola) in donazione grtatuita la proprietà esclusiva del carrello trasporto che dal 2013 in poi ci è servito per portare il cockpit alle manifestazioni.
Quindi da ora la relazione con l'Istituzione scolastica è completamente chiusa e credo che anche per il futuro, considerando la prua che ha preso la scuola non ci sarà più occasione di collaborare.
Al momento è rimessato gratuitamente nel capannone di un'impresa edile, e contiene i materiali che conservavo in cantina.
Se il cockpit che è attualmente rimessato da Jester, come ipotizzato, potesse essere rimesso in condizione operativa, magari installandoci anche DCS e relativo modulo F-16 potremmo dalla primavera pensare a qualche sortita.
Cordiali saluti e cieli aperti.
Max "Lento"

p.s.
Vi porto i saluti del Gen. Patrono, dell'AeroClub di Albenga che ho visto ieri, e che ricorda benissimo le due nostre partecipazioni in aeroporto al fianco delle Frecce Tricolori.
Mi ha anticipato qualcosa sul calendario delle Frecce 2023, ma magari mi faccio sentire una sera in TS e vi racconto.
Risaluti a tutti.
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Avatar utente
Lento
Socio VIAF
Socio VIAF
...e piantala di postare!
...e piantala di postare!
 
Messaggi: 1285
Iscritto il: 12/09/2012, 22:16
Has thanked: 24 times
Been thanked: 179 times
Medals: 13
Gen.SA (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) VIAF No Profit (1) Lungo Servizio (1) Bloody Cockpit Service (1) Vincitore Sfide velocità VIAF (1) Cielo Aperto 2014 (1) 55° PAN 2015 (1) Solidali 2015 (1) Modena Play 2015 (1) Collaborazione 3° Stormo 3 (1)
A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
Reputation point: 55
DiscepoloDiscepoloDiscepolo

Torna a COMUNICAZIONI VIAF NOPROFIT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Donazione VIAF

Tools VIAF

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 186 registrato il 13/01/2020, 19:09

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2009 Afterburner - Free GPL Template. All Rights Reserved.