Pagina 1 di 1

Assemblea e rinnovo vertici Viaf No-Profit

MessaggioInviato: 08/10/2021, 9:40
da Lento
Come da titolo siamo alla scadenza del del mio mandato.
A breve sarà convocata l'Assemblea dei Soci ai quali darò relazione anche per la parte economica che è in buona condizione, e che dovrà deliberare le cariche per il nuovo triennio.
Sono infatti volati, letteralmente, tre anni da quando ho accettato il lascito di Prophecy.
In questo tempo, grazie al contributo di tutti i Soci e in particolare di Irish che è stato ottimo segretario-tesoriere e di Coolhand che si è occupato dei server (i cui problemi attuali sono noti e sono in via di risoluzione), sono stati fatti numerosi passi per migliorare la vita operativa dei gruppi e della stessa Accademia.
Ringrazio pertanto qui tutti coloro che si sono adoperati concretamente e hanno speso il loro tempo per la comunità.
La No-Profit, come ricordo sempre ai neo-arrivati, è la parte legale della comunità, che funziona, vive ed è attiva sopratutto per l'impegno ed il lavoro appassionato di chi si assume l'onere (e anche l'onore) di gestire gli aspetti operativi nella simulazione e consente lo svolgersi delle attività, anche quelle istruzionali.
Dopo la pausa estiva mi aspettavo di rivedere in volo tutti i gruppi ma non mi risulta che ciò sia pienamente avvenuto. Spero in una ripresa effettiva delle attività a breve e un maggior coinvolgimento sul forum. Wathsapp è uno strumento magnifico ma non tutti vi partecipano e non sempre si può tener traccia degli inteventi.
Aspetto quindi i vostri commenti e vi invito a utilizzare il forum in modo più ampio.
Con i migliori auguri per il prosieguo della nostra vita sociale.
Max "Lento"
Presidente Viaf No-Profit