Pagina 1 di 1

Attivazione casella email "nickname@VIAF.IT"

MessaggioInviato: 13/08/2012, 1:01
da dipweb
Vale la pena ricordare che, come del resto è stato indicato anche in un altro post di questo stesso forum, che, i nuovi indirizzi "callsign@viaf.it", possono essere raggiunti per la prima volta da: Webmail VIAF/Aruba. In seguito dal pannello di controllo individuale si possono variare tutti i parametri di consultazione e modificare la password che è stata consegnata a ciascun utente per accedere al servizio.
I nuovi intestatari di casella mail viaf, hanno ricevuto un messaggio privato di avviso e, nella mail viaf, troveranno il disclaimer con le indicazioni specifiche.

Coloro che avessero necessità di supporto all'accesso e/o che non hanno ancora ricevuto le credenziali di accesso, possono fare richiesta aprendo un nuovo ticket al sistema di Supporto interno di VIAF. Il Dipartimento WEB ed il Dipartimento Operazioni provvederanno nel minor tempo psssibile. A tale scopo preghiamo gli utenti di compilare correttamente e nel modo più corretto e dettagliato i campi dati durnate l'apertura del ticket stesso

Sistema di Supporto VIAF