VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - Bando concorso per Dipartimento Operazioni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Bando concorso per Dipartimento Operazioni

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ViafNoProfit
VIAF No Profit
VIAF No Profit



Registrato: Sep 25, 2008
Messaggi: 18

 

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2012 18.04    Oggetto: Bando concorso per Dipartimento Operazioni Rispondi citando

A decorrere dalla data odierna, Viaf No-Profit bandisce un concorso valido per un posto di responsabile dipartimento operazioni, ed un posto per vice responsabile.

Il vincitore del concorso di responsabile potrà scegliere autonomamente il suo vice ed eventuali collaboratori, tra quelli che hanno dato la propria disponibilità partecipando alla selezione.

Il partecipante si impegna moralmente a non dimettersi prima di anni uno. In caso di dimissioni anticipate deve dare preavviso di almeno 15gg al consiglio di viaf no-profit. Possono partecipare al concorso tutti i piloti attivi all'interno dei GVv.
Insieme alle richieste bisogna riassumere il curriculum operativo e le motivazioni che spingono il concorrente a proporsi.

Viaf No.Profit esaminerà le candidature e nominerà il vincitore, il quale potrà avvalersi di un collaboratore da scegliersi tra gli altri candidati.

Il vincitore si impegna a rispettare tutti i regolamenti operativi attuali ovvero successive eventuali notifiche, significando che potrà proporre ed adottare tutte le misure che riterrà idonee per migliorare la qualità del servizio.

Il responsabile del dipartimento operazioni potrebbe essere invitato alle riunioni no-profit, o convocato dal consiglio della associazione al fine di riferire sullo stato dei lavori.

La preselezione scadrà il giorno 01/08/2012 termine ultimo in cui presentare le domande.

I curriculum e le proposte possono essere inviate presso la casella di posta elettronica di viaf no-profit, ovvero ad un membro del consiglio direttivo (Prophecy, Nibbio, Flygio, Brontolo) che provvederà tempestivamente ad inoltrare la domanda a no-profit. Il candidato riceverà comunque una risposta relativa al ricevimento della stessa.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Charcoal2 Theme © Zarron Media

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi

:: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::